Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Opportunità di stage e lavoro in FIAMM

Opportunità di stage e lavoro in FIAMM

Ricerca, sviluppo e tecnologia. Ma anche innovazione sostenibile e sicurezza. Queste sono le parole chiave che descrivono un gruppo come FIAMM. FIAMM si dedica infatti alle componenti automotive, alle batterie industriali, avvisatori acustici ed è una vera potenza nel settore: basti pensare che FIAMM è presente in ben 60 Paesi nel mondo e vanta il 70% del fatturato estero.

Opportunità di stage e lavoro in FIAMMAlla base della sua politica vi è dunque un’innovazione sostenibile: lo studio e la ricerca in questa direzione sono costanti al fine di proporre prodotti che sappiano coniugare tecnologia e rispetto per l’ambiente al fine sempre di dare una migliore efficienza energetica alla rete di distribuzione.

Vorreste lavorare in FIAMM ma non sapete come fare? Vorreste prendere parte all’attività di ricerca oppure al marketing di questo importante gruppo?

 

Allora leggete le offerte di stage di seguito riportate. FIAMM è sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire in stage nelle diverse divisioni che compongono l’azienda. Se avete spirito d’iniziativa e sapete quanto conti il lavoro di squadra allora uno stage o un lavoro in FIAMM fa davvero per voi.

 

Di seguito riportiamo le caratteristiche delle opportunità di stage presenti in azienda.

STAGE RISORSE UMANE:
Coloro che desiderano iniziare uno stage nel settore delle risorse umane dovranno indicare una delle seguenti esperienze formative all’interno del curriculum. Le aree da scegliere sono le seguenti:Selezione, Formazione e Sviluppo Organizzativo;Relazioni Industriali;Amministrazione Paghe.

 

STAGE MARKETING E COMUNICAZIONE:
Per l’area marketing si cercano persone da inserire in stage nei seguenti campi: Marketing; Comunicazione. Da specificare una volta che si è inviato il curriculum.

 

STAGE AREA QUALITA’, SICUREZZA E AMBIENTE:
Per coloro che sono interessati all’ambito della sicurezza e dell’ambiente FIAMM propone ben due aree di interesse per lo stage: Qualità; Sicurezza & Ambiente. Si ricorda di specificare all’interno del CV l’area in cui si desidera effettuare la prima esperienza di stage.

 

PLANT QUALITY MANAGER:
Il gruppo FIAMM è alla ricerca di una risorsa che avrà la responsabilità di assicurare il controllo della qualità del processo dall’accettazione materiali fino al prodotto finito. Si richiedono laurea ad indirizzo gestionale, meccanico o chimico ed un’ ottima conoscenza della lingua inglese. Inoltre il candidato dovrà conoscere SAP e i principali software informatici e dovrà conoscere la normativa ISO-TS.

 

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO:
FIAMM cerca risorse da inserire nell’area amministrazione e chiede di scegliere tra queste tre aree: Amministrazione; Finanza; Controllo di gestione. Si ricorda di specificare all’interno dell CV l’area in cui si desidera fare l’esperienza di stage.

 

STAGE AREA OPERATIONS, RICERCA E SVILUPPO:
FIAMM, forte di innovazione e sviluppo, cerca degli stagisti da inserire in queste aree: Operations e Produzione; Ricerca e Sviluppo. Si ricorda di specificare all’interno dell CV l’area in cui si desidera fare l’esperienza di stage.

 

RESPONSABILE PROGETTAZIONEMECCANICA R&D:
Il candidato verrà inserito nell’area di ricerca&sviluppo e dobrà avere i seguenti requisiti:laurea in Ingegneria Meccanica;Conoscenza del disegno tecnico; apprezzata la conoscenza nel campo delle vibrazioni e dell’acustica;Conoscenza dei sistemi CAD preferibilmente Catia V5 o NX 7.5 e dei sistemi CAE, preferibilmente Ansys Workbench;
Ottima conoscenza lingua inglese e infine esperienza pregressa. Sede di lavoro: Montecchio Maggiore.

 

STAGE AREA INFORMATION TECHNOLOGIES:
FIAMM cerca stagisti per le due aree d: Information Technologies; Process. Indicare nel CV l’area di interesse.

 

STAGE AREA VENDITE:
Per l’area vendite si cercano risorse da inserire nei seguenti settori: Sales Italia; Sales Export e Customer Service.

 

STAGE AREA ACQUISTI E LOGISTICA:
Per l’area logistica di FIAMM si cercano risorse da inserire in: Acquisti; Logistica. Specificare l’area di interesse nel CV.

 

STAGE AREA INGEGNERIA E PROFESSIONI TECNICHE:
FIAMM sta cercando risorse da inserire nelle aree di: Progettazione; Manutenzione. Specificare nel CV l’area di interesse.

 

ELECTRONIC QUALITY ENGINEER:
L’azienda cerca una figura che abbia una laurea in Ingegneria Elettronica;ottima conoscenza della lingua inglese;3-5 anni di esperienza nel settore elettronico;
Esperienza nella produzione/assemblaggio di schede elettroniche e testing di prodotto (inverter/elettronica di potenza) e conoscenza dell’ettronica a micro-controllore. La sede di lavoro è Stabio in Svizzera.

 

Per candidarsi dovranno cliccare su “clicca qui per candidarti” voce che si trova all’interno delle offerte di lavoro.

www.fiamm.com/it/home/risorse-umane/chi-stiamo-cercando.aspx

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*