Home » Ricerca per Regione » Lavoro Puglia » Lavorare nel sociale in Puglia: Ente Santa Cecilia

Lavorare nel sociale in Puglia: Ente Santa Cecilia

Lavorare nel sociale in Puglia: Ente Santa CeciliaLavorare con un’associazione significa inserirsi in un contesto dove la formazione, l’impegno e l’interesse per la comunità sono il focus di tutta l’attività. A questo proposito vi sono diverse associazioni che lavorano nel sociale e una di quelle che spicca per impegno e variegata attività che offre è l’Ente Santa Cecilia. L’Ente Santa Cecilia è infatti un’associazione no profit che opera in Puglia e si occupa di formazione professionale andando a toccare i settori della musica e dell’impegno sociale.

 

 

Le sue attività toccano infatti sfere socio-culturali fondamentali: con la Scuola di Musica l’Ente Santa Cecilia si occupa di insegnare l’arte e con il Concerto Bandieristico si occupa di continuare la formazione dei giovani anche post scuola. L’Ente Santa Cecilia si occupa dunque di una formazione a tutto tondo: non soltanto musica, ma anche formazione professionale.

 

L’Ente Santa Cecilia ha ideato questa Scuola per crescere professionalmente i suoi alunni sottolineando l’importanza dell’aspetto di organizzazione strutturale e la selezione dei docenti in modo da offrire standard elevati di docenza. Se desiderate entrare nel vivo di un’associazione e impegnarsi con una realtà come l’Ente Santa Cecilia allora leggete gli annunci di lavoro di seguito riportati. L’Ente Santa Cecilia sta cercando personale qualificato per svolgere dei ruoli di docenza nella sua scuola professionale. L’Ente è infatti costantemente alla ricerca di professionisti a cui affidare docenze e collaborazioni all’interno dei propri percorsi formativi.

 

 

POSIZIONI RICHIESTE:
L’Ente Santa Cecilia sta cercando delle risorse qualificate da inserire nella sua Scuola di formazione. In particolare si cercano figure che possano ricoprire i ruoli di docenza o tutoraggio. Le posizioni richieste sono le seguenti: Docente, Esperti del mondo delle professioni, Progettista Junior, Progettista Senior, Tutor, Consulente Sicurezza e Addetto alla Segreteria.

 

I PROFILI LAVORATIVI:
L’Ente Santa Cecilia richiede che le risorse che desiderano candidarsi al ruolo di Docenti specifichino le materie di competenza in base al titolo e all’attività svolta. L’ente richiede in particolari ai futuri docenti di indicare eventuali abilitazioni al fine della selezione. Per il ruolo di progettista senior si cerca in particolare una risorsa che abbia una comprovata esperienza pregressa di almeno 5 anni nella progettazione con fondi diretti europei. Per gli altri ruoli non vengono richieste esperienze curriculari specifiche.

 

COME CANDIDARSI:
L’Ente Santa Cecilia richiede ai suoi candidati di inviare il curriculum vitae e la candidatura mediante il curriculum in formato europeo all’indirizzo email:lavoraconnoi@entesantacecilia.it. Si specifica che nell’oggetto occorre indicare la posizione per cui si candida con accanto la data dell’invio (es.: “oggetto: docente in lettere – 16/09/2014”). La Scuola manterrà nel proprio archivio tutti i curricula pervenuti per 12 mesi. Dopo di che i diretti interessati dovranno provvedere a reinviare il proprio curriculum aggiornato.

 

IL FORM:
Sul portale dell’Ente Santa Cecilia è presente una sezione per compilare il form di candidatura. Grazie a questo strumento l’Ente mette direttamente a disposizione degli utenti una sezione per facilitare l’inserimento del curriculum. Viene richiesto ai candidati di inserire i propri dati anagrafici e di compilare le informazioni generali e di salvarle.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*