Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Quellogiusto: Lavoro per Addetti Vendite in Veneto

Quellogiusto: Lavoro per Addetti Vendite in Veneto

quellogiustoMettersi nei panni dell’altro in lingua inglese si dice “be in someone’s shoes” e forse è ancor più calzante dell’equivalente italiano: i vestiti sono qualcosa che difficilmente prende le forme di chi li indossa e possono essere facilmente scambiati tra due persone. Le scarpe invece, proprio perché avvolgono e proteggono quella che è la base – metaforica e non – su cui poggia l’intera persona, tendono a prendere la forma del piede, in base a quelli che sono i punti in cui scarica maggiormente il peso, a come il peso viene distribuito e a quello che è il modo di camminare di una persona. Per questo le scarpe non sono per nulla un accessorio di poco conto e chi opera nell’industria calzaturiera lo sa bene. Quellogiusto, brand veneto di negozi di scarpe, offre lavoro per addetti vendite e altri professionisti da inserire all’interno dei suoi punti vendita.

 

Quellogiusto è una catena di negozi veneta che si occupa di calzature, con una scelta di oltre 500 brand. La filosofia dell’azienda è incentrata sul talento e sulla convinzione che “se una persona è di ‘pasta buona’ la torta non potrà che riuscire squisita”: per questo motivo le selezioni del personale sono particolarmente rigorose e, pur tenendo conto delle competenze tecniche e dell’esperienza, tendono a valutare quelle che sono le caratteristiche individuali dei dipendenti e l’apporto umano che potrebbero dare all’azienda. Quellogiusto attualmente vanta 9 punti vendita nel Veneto, un e-shop e 200 addetti alle vendite impiegati nei diversi negozi.

 

Ecco le opportunità di lavoro offerte da Quellogiusto:

  • store manager (1 posto – Marcon)
  • co-referente (1 posto – Marcon)
  • addetti alla vendita (10 posti – Marcon)
  • visual (1 posto – Marcon)
  • apprendista Full Time – 40 ore (2 posti – Marcon)
  • collaboratori Part-time (8 posti – Marcon)
  • cassiera (1 posto – Cornedo Vicentino)

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, specificando la posizione desiderata e la sede alla quale si è interessati, il prima possibile. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina Lavora con Noi sul portale web di Quellogiusto.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*