Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro Firenze » Assistenti di Volo Etihad Airways: Assunzioni 2016

Assistenti di Volo Etihad Airways: Assunzioni 2016

Etihad Airways è una compagnia aerea di alto profilo che lavora con clienti internazionali e con aeroporti in tutto il mondo. Ai clienti di Etihad Airways viene offerto un servizio di prim’ordine: alla prima classe corrisponde infatti un trattamento di alto privilegio e benefits d’eccezione.

Assistenti di Volo Etihad Airways: Assunzioni 2016Alle spalle della qualità e del servizio c’è un personale altamente qualificato: Etihad Airways si occupa infatti della selezione assumendo solo risorse che dimostrano di avere a cuore la mission del brand e desiderino mantenere alti gli standard che Etihad Airways propone al suo pubblico. Se anche voi desiderate fare un’esperienza internazionale e avete un’ottima conoscenza delle lingue allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate. Etihad Airways sta infatti cercando risorse da assumere per ampliare il suo staff. Le selezioni avverranno in varie città italiane: di seguito riportiamo le offerte di lavoro nel dettaglio.

 

 

Per reclutare il personale di bordo l’azienda organizza delle campagne di selezione itineranti, che fanno tappa anche in Italia, con i Cabin Crew Assessments, durante i quali vengono effettuati i colloqui per individuare i candidati più adatti per lavorare nella compagnia aerea emiratina. Per quanto riguarda il nostro Paese, i recruitment days si svolgono, generalmente, in diverse regioni italiane tra cui Lazio, Campania, Puglia, Lombardia, Sicilia, Toscana, Emilia Romagna e Veneto.

Ecco i prossimi appuntamenti in programma in Italia:

ROMA, 27 settembre 2016, ore 8.00 – 18.00
Presso Hilton Rome Airport, via Arturo Ferrarin 2, Fiumicino;

ROMA, 27 settembre 2016
La partecipazione all’Assessment Day è solo su invito, pertanto sede e orario dell’appuntamento saranno comunicati in seguito.

L’azienda realizza recruiting day anche all’estero, ad esempio a Abu Dhabi, Londra, Sydney, Dublino, Melbourne, Madrid, Zagreb e Dubrovnik.

 

In-flight Chef:
La risorsa si occuperà di curare il catering e la qualità del cibo a bordo degli aerei Etihad Airways. L’azienda richiede che i candidati si presentino senza tatuaggi e piercing, inoltre i candidati dovranno avere un’istruzione di livello di scuola secondaria o equivalente. L’azienda richiede infine che i candidati non siano mai stati pregiudicati penalmente e che siano ben presentabili sia a livello di stile che di immagine. Completano il profilo forti capacità interpersonali e doti di comunicazione.


Food and Beverage Manager:

La risorsa si occuperà di garantire un alto livello nel catering oltre a fornire un servizio di alto standard. La compagnia richiede un’esperienza di almeno 12 mesi di lavoro in un ruolo di primo piano in 4/5 stelle, nei ristoranti dell’hotel o simili. Oppure il candidato può essere laureato o con diploma ed esperienza pregressa.

 

Cabin Crew – Worldwide Assessments:
L’azienda richiede che le risorse abbiano un’età minima di 21 anni e un fluente inglese oltre che l’ottima conoscenza della lingua italiana. L’azienda richiede inoltre che le risorse si presentino senza piercing e con uno stile curato. Si richiede infine un’istruzione livello diploma e una perfetta conoscenza della lingua inglese oltre che dell’arabo. La ricerca è rivolta anche ai candidati provenienti dall’UAE (United Arab Emirates).


Manicurist:

La risorsa che si occuperà del settore benessere per Etihad deve avere una qualificazione o un accreditamento nella professione ed un’esperienza minima di 2-3 anni come manicurist in un salone o in un hotel di alto livello. Si richiedono infine la perfetta conoscenza dell’inglese e la flessibilità per gli orari di lavoro.

 

 

I candidati che desiderano visionare le offerte lavorative nel dettaglio possono farlo cliccando sul portale di Etihad Airways alla sezione “worlwide assestment”. Per candidarsi occorre cliccare sulla posizione lavorativa prescelta e cliccare su “apply now” all’interno della medesima. Verrà richiesto di rispondere ad un form online e di inviare il CV.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*