Home » Offerte di Lavoro » Lavorare nell’ottica con Salmoiraghi & Viganò

Lavorare nell’ottica con Salmoiraghi & Viganò

Salmoiraghi & Viganò è un’azienda leader nella produzione e vendita degli occhiali nel territorio nazionale e internazionale.

lavoro-otticaL’azienda vanta una storia che parte dal lontano 1800 e l’ha portata, nel corso del tempo, a diventare uno dei più importanti gruppi di ottica in Europa. Salmoiraghi & Viganò attualmente sta cercando delle risorse competenti e qualificate da inserire nel suo team di lavoro.

Lavorare per il gruppo Salmoiraghi & Viganò significa entrare in un team in cui la professionalità e la formazione tecnica vengono riconosciute ogni giorno grazie ad un’azienda che li valorizza e li fa crescere. Se dunque anche voi volete entrare a far parte di una realtà altamente specializzata come Salmoiraghi & Viganò allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate.

 

 

OTTICO FULL TIME E PART TIME:
Salmoiraghi & Viganò sta cercando persone dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione della vendita dei prodotti ottici. L’abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni.
La risorsa lavorerà da Lunedì a Domenica, con orario Full Time su turnazione. Si cerca un ottico per le sedi di Milano, Sassari, Roma, Reggio Emilia, Cuneo, Foggia, Lecce, Vercelli, Mantova, Ferrara, Piacenza, Cortenuova, Friuli-Venezia Giulia, Verona e Brescia.

 

ADDETTO VENDITE PART TIME E FULL TIME:
Salmoiraghi & Viganò è alla ricerca di addetti vendite da inserire con contratto full time, part time o anche in stage presso i suoi punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano. L’azienda desidera assumere persone diplomate che abbiano già maturato esperienza nella vendita assistita e che sappiano gestire con competenza e dedizione i compiti affidati.La risorsa lavorerà Part Time con un orario di 20 Ore settimanali su turnazione e dovrà essere disponibile a spostamenti in zone limitrofe oppure verrà inserita con contratto full time. Le città dove si cercano risorse sono Sassari, Grottammare, Milano, Lecce, Cesano Boscone, Mantova, Reggio Emilia, Cortenuova, Castiglione delle Stiviere.

 

RESPONSABILE DI NEGOZIO:
Il gruppo Salmoiraghi & Viganò assume responsabili di negozio che saranno il riferimento dell’Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita.Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Ottime capacità organizzative e gestionali, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato completano il profilo. Le zone in cui vengono cercate risorse sono: Veneto, Terni e Cesena.

 

RESPONSABILE REPARTO:
Il gruppo sta cercando responsabili di reparto che siano delle figure appassionate, dinamiche ed estremamente motivate a cogliere ogni nuova opportunità lavorativa. Il contratto a loro rivolto è da definire in base alle reali esperienze del candidato. Si cercano responsabili di reparto per le aree di: Milano e Napoli.

 

STORE MANAGER:
Salmoiraghi & Viganò cerca candidati che siano in possesso di laurea o di un diploma di scuola superiore e abbiano maturato esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Ottime capacità organizzative e gestionali, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato completano il profilo. Il Diploma di Ottico con relativa abilitazione costituirà titolo preferenziale. Si cercano store manager per Firenze e Ravenna.

 

Per candidarsi dovranno cliccare su “candidati per questa posizione” inserito all’interno della singola offerta di lavoro.

www.salmoiraghievigano.it/lavora-con-noi

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*