Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » EPSO: Lavoro per Addetti alla Security 2.300 Euro al Mese

EPSO: Lavoro per Addetti alla Security 2.300 Euro al Mese

EPSO: Lavoro per Addetti alla Security 2.300 Euro al MeseIn psicologia si definisce “stile di attaccamento sicuro” tutto quell’insieme di pensieri e comportamenti che spingono il bambino, e poi successivamente l’adulto, a esplorare il mondo intorno e a sperimentare se stesso nelle relazioni con altro da sé, con la consapevolezza di poter utilizzare dapprima il genitore, successivamente altre figure di riferimento, come base sicura da cui partire e come rifugio sicuro a cui tornare.

 

 

Si tratta dunque di un senso di sicurezza individuale che si sviluppa a partire da un accudimento responsivo da parte del genitore e che è fondamentale per far sì che un individuo possa diventare un adulto sicuro di sé e consapevole. Questo tipo di solidità è una caratteristica fondamentale per il benessere psicologico dell’individuo, ma diventa un vero e proprio requisito in alcuni ambiti lavorativi, come quello appunto della security. L’Unione Europea, tramite la rete EPSO, offre lavoro per security interna, da inserire negli uffici di Bruxelles.

 

 

Tramite EPSO, European Personnell Selection Office, l’Unione Europea ha indetto una selezione pubblica finalizzata all’assunzione di security interna, da inserire negli uffici dell’Unione Europea situati a Bruxelles. Si tratta di un impiego particolarmente delicato: si cercano infatti candidati particolarmente motivati e disposti a lavorare su turni, anche di notte, nei weekend e durante le festività, e a ottenere il porto d’armi. Per la posizione, è previsto un compenso base che parte da 2345 euro al mese, in base alle competenze del candidato al momento dell’assunzione.

 

Per partecipare alla selezione, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea
  • essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e almeno 3 anni di esperienza nel settore (o in alternativa 10 anni di esperienza, di cui almeno 5 all’interno del settore)
  • avere un’ottima conoscenza di una delle lingue ufficiali dell’Unione Europea
  • avere una buona conoscenza della lingua Inglese, Francese o Tedesca

 

 

Per candidarsi e prendere parte alla selezione, è necessario inviare la domanda di partecipazione, allegando il proprio Curriculum Vitae e la documentazione necessaria, entro e non oltre le ore 12.00 del 28 Ottobre 2014. Per maggiori informazioni sulla posizione, è possibile consultare la pagina dedicata all’offerta sul portale web di EPSO.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*