Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » 93 Opportunità di Lavoro in Germania con Trivago

93 Opportunità di Lavoro in Germania con Trivago

Quanto è complesso e avolte stressante organizzare una vacanza? Si suppone sia un’impresa piacevole, ma richiede una pianificazione e un lavoro di ricerca decisamente non indiffereni: ragion per cui molte persone preferiscono mettersi nelle mani di toru operator, piuttosto che fare da soli.

Lavoro Trivago in GermaniaA chi invece piace il viaggio in ogni sua dimensione, anche in quella più “rognosa” dell’organizzazione, poter chiedere feedback ad altre persone e discuterne è solamente un piacere: avreste mai pensato un giorno di poter progettare una vacanza consultandovi non solo con gli amici più stretti, con i parenti, con gli zii più avvezzi al nobile vizio del viaggio?

Oggi tutto questo non solo è possibile, ma è anche estremamente facile: grazie a internet e siti web come Trivago. L’azienda offre infatti interessanti opportunità di lavoro in Germania per neolaureati e professionisti.

 

 

Trivago, metamotore di ricerca per la comparazione di viaggi e hotel, è un’importante realtà aziendale tedesca, nata nel 2005: l’azienda, appartenente al gruppo Expedia, mette a disposizione dell’utente un database di oltre 700.000 strutture ricettive presenti in tutto il mondo, corredato da oltre 120 milioni di recensioni e da 14 milioni di foto condivise dagli utenti. Trivago è attualmente in cerca di diversi profili professionali, da inserire all’interno dei macrosettori dell’azienda: poco importa se siete professionisti navigati o avete appena ritirato la pergamena di laurea perché in azienda c’è bisogno degli uni quanto degli altri, come non è importante quale sia la vostra lingua madre, perché nei diversi settori si ricercano madrelingua di diverse nazionalità, purché abbiate una buona padronanza della lingua inglese.

 

 

Ecco i settori in cui Trivago è alla ricerca di personale:

  • Brand Marketing (1 posto)
  • Business Intelligence (5 posti)
  • Communication (3 posti)
  • Content (22 posti)
  • Country Development (4 posti)
  • Design (8 posti)
  • IT (13 posti)
  • Online Marketing (24 posti)
  • Product (9 posti)
  • Sales/ Account Management (4 posti)

 

Per candidarsi e prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda specificando la posizione alla quale si è interessati il prima possibile.

company.trivago.it/jobs

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*