Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro in Credem Banca sede Emilia Romagna

Lavoro in Credem Banca sede Emilia Romagna

Il gruppo Credem Banca è una realtà italiana fatta di grandi numeri: ha ben 600 filiali nel territorio e 41 centri imprese che portano il suo nome. Credem Banca vanta una storia che dal 1910 l’ha portata a diventare un’importante punto di riferimento nel settore bancario italiano:

Lavoro in Credem Banca sede Emilia Romagna5000 dipendenti collaborano ogni giorno nelle sue filiali e si occupano del soddisfacimento del cliente. Attualmente Credem Banca è alla ricerca di numerosi profili lavorativi: si tratta infatti di analisti, programmatori, ma anche compliance specialist e financial planner.

Se anche voi siete interessati a lavorare per un gruppo così importante allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate.

 

ANALISTA TECNICO SENIOR:
Credem Banca assume una figura che abbia esperienza nella progettazione, sviluppo e test di moduli software in ambiente .NET o Java e nella progettazione di basi dati relazionali, in ambiente SQL Server o Oracle. Costituiranno titolo preferenziale: comprovata esperienza su progetti complessi; conoscenza di metodologie di change management;sviluppo in ambito web di applicazioni end user e di web service. Si richiede un’esperienza minima di 36 mesi nel ruolo. Sede di lavoro: Reggio Emilia.

 

ANALISTA STATISTICO:
Il gruppo Credem Banca assume una profilo che abbia una laurea in Statistica o in subordine in discipline tecnico scientifiche (quali Matematica, Fisica, Ingegneria, Informatica) con esami di statistica presenti nel piano di studi. Inoltre il candidato deve avere una buona conoscenza dei fondamentali teorici dei DB relazionali, conoscenze approfondite del linguaggio di programmazione R, buona padronanza del linguaggio SQL, degli strumenti di MS Office (con particolare riferimento ad Access) e di Business Objects. Il titolo preferenziale è rappresentato dalla conoscenza di SPSS Clementine e/o SAS e dalla buona conoscenza dell’inglese. La sede di lavoro è Reggio Emilia.

 

NEO DIPLOMATI:
Il gruppo cerca giovani di massimo 24 anni dinamici, neo-diplomati in discipline economiche, scientifiche e tecniche. Credem Banca vuole inserirli in percorsi di banking commerciale, inizialmente come operatore di sportello, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera. Sede di lavoro: Emilia Romagna.

 

NEO LAUREATI:
Credem Banca cerca giovani di massimo 28 anni laureati o laureandi in discipline economiche o giuridiche per l’inserimento in percorsi di banking. La sede di lavoro è l’Emilia Romagna.

 

PROGRAMMATORE CREDEMTEL:
Il gruppo cerca un laureato con 1-2 anni di esperienza che abbia conoscenze base nella progettazione e lo sviluppo software in ambiente Microsoft (.NET, C#, VB.NET, ASP.NET). Viene richiesta la conoscenza programmazione ad oggetti e predisposizione al lavoro in team. Sede di lavoro: Montecavolo (RE).

 

COMPLIANCE SPECIALIST:
Credem cerca una risorsa con laurea in Economia o Giurisprudenza e precedente esperienza di almeno 2 anni maturata in contesti finanziari in funzioni di compliance/audit/legale o presso società di consulenza su temi di controllo interno/compliance. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office e buona conoscenza dei prodotti finanziari (es obbligazioni, OICR). La sede di lavoro è Reggio Emilia.

 

FINANCIAL PLANNER:
Il gruppo cerca una risorsa con laurea in Economia o Ingegneria Gestionale preferibilmente con indirizzo Bancario-Finanziario che abbia ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Power Point). Costituiscono elementi preferenziali: precedente esperienza di almeno 1-2 anni maturata in contesti finanziari in funzioni di pianificazione /investor relations presso altri istituti bancari. La sede di lavoro è Reggio Emilia.

 

PRIVATE BANKERS:
Il gruppo cerca figure con esperienza nella gestione della clientela di alto standing maturata in primari istituti di credito. La risorsa deve avere una spiccata competenza in campo finanziario e una profonda conoscenza del mercato di riferimento.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*