Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro e Stage in Bosch su tutte le sedi Italiane

Lavoro e Stage in Bosch su tutte le sedi Italiane

Bosch, azienda leader nel mondo per la produzione di materiale industriale e beni di consumo, sta cercando risorse da inserire nel suo team professionale.

Lavoro e Stage in Bosch su tutte le sedi ItalianeQuesta azienda è una realtà fortemente consolidata nel panorama internazionale: vanta una distribuzione in 60 Paesi nel mondo con un totale di 306.000 dipendenti.

Grandi numeri per una grande azienda. Bosch è una potenza proprio perché ha un team di lavoro che riesce a renderla tale: lavorare in Bosch significa prendere parte ad una realtà dove l’innovazione e il cambiamento sono parte di una visione. Se anche voi desiderate poter lavorare in una grande realtà e siete desiderosi di mettervi in gioco allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate.

 

 

Stage application Resident Engineer:
La risorsa cercata da Bosch si occuperà della utomobilistiche internazionali),pianificazione e implementazione delle attività di validazione di sistemi di controllo-motore diesel calibrazioni software per la gestione ed il controllo dei sistemi common rail e di altri importanti compiti per la divisione engineer. Si cerca dunque una risorsa laureata o laureanda in ingegneria meccanica, elettronica o dell’autoveicolo che abbia una fluente conoscenza dell’inglese e anche la conoscenza del tedesco. La sede di lavoro è Torino e il contratto è full time.

 

Regional Brand Manager – Power Tools:
Bosch sta cercando una risorsa che si occuperà di gestire l’attività della Business Unit nella regione Sud Europa, mantenendo i rapporti con casa madre e con il Manager responsabile del coordinamento della parte Consumer. L’azienda sta cercando dunque un brillante laureato in economia o ingegneria gestionale che abbia esperienza pregressa nella mansione e nel settore di riferimento. Viene inoltre richiesta l’ottima conoscenza dell’inglese e dimestichezza con Excel e Powerpoint. La sede di lavoro è Milano e il contratto è full time.

 

Stage Ufficio Ambiente e Sicurezza:
L’azienda sta cercando una risorsa da inserire in stage nel settore ambiente e sicurezza; pertanto ricerca brillanti laureati o neolaureati in discipline tecniche che abbiano maturato forte interesse per l’ambito della sicurezza. Si richiede inoltre una buona conoscenza dell’inglese e dimestichezza con Office. Non sono richieste particolari esperienze lavorative, ma sono necessarie autonomia e precisione nello svolgimento degli incarichi assegnati, riservatezza, capacità di analisi. La sede di lavoro è Udine.

 

Stage Supporto Amministrazione del personale:
Bosch sta cercando un candidato che possa inserirsi nell’area amministrazione e che abbia una laurea in economia o similari preferibilmente ad indirizzo HR. Si richiede un’ottima conoscenza dell’inglese e una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office); la conoscenza della lingua Tedesca costituisce un requisito preferenziale. La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio.

 

Stage Controllo di Gestione:
L’azienda sta cercando uno stagista che possa inserirsi nell’area di controllo di gestione. Il candidato ideale è una persona che abbia conseguito la laurea in economia ad indirizzo pianificazione e controllo e che abbia grande dimestichezza con i principali sistemi informatici. Si richiede inoltre conoscenza della lingua inglese e preferibilmente quella del tedesco. La sede di lavoro è Cernusco sul Naviglio.

 

Application Engineer:
Bosch sta cercando una risorsa da inserire nel settore Engineer che abbia una laurea in ingegneria meccanica, elettronica o dell’autoveicolo con un’ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco. La sede di lavoro è Torino.

 

Corso di alta formazione – Management and Business Experience:
L’MBE Management and Business Experience è un Corso di Alta Formazione è rivolto a brillanti neolaureati in discipline ingegneristiche. Il percorso di studio darà ai candidati competenze gestionali, tecnico specialistiche e consentirà loro di metterle in pratica attraverso esercitazioni pratiche. La sede del corso sarà Torino.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*