Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro per Allievi Direttori in Mychef

Lavoro per Allievi Direttori in Mychef

MyChef, società di ristorazione tra le più note in Italia, apre le selezioni per diverse posizioni lavorative. MyChef è una società leader: vanta infatti 90 milioni di clienti per circa 150 punti di ristoro. Grandi numeri per una realtà sempre in continua espansione.

 

 

MyChef si concentra particolarmente negli aeroporti dove grazie al suo servizio efficiente riesce a soddisfare le richieste dei clienti sempre in viaggio. L’azienda ha alla base un’efficiente team di lavoro che ogni giorno si adopera per offire un servizio professionale ed efficiente.

 

 

Lavorare con MyChef significa entrare a far parte di una realtà che riconosce il talento e punta sulle proprie risorse umane: passione per il servizio, soddisfazione dei clienti e spirito di iniziativa vengono sempre premiate. Se anche voi desiderate entrare a far parte del mondo della ristorazione e volete intraprendere questo percorso in una realtà importante come MyChef allora leggete gli annunci di lavoro di seguito riportati.

 

Le posizioni di lavoro richieste da MyChef sono le seguenti.

ALLIEVI DIRETTORI MYCHEF:
MyChef sta cercando delle risorse in funzione del notevole sviluppo delle locations sul territorio nazionale. MyChef sta cercando dunque 15 allievi direttori, ossia delle risorse che verranno inserite negli iter di formazione presso i locali scuola MyChef RC, in modo da raggiungere le competenze e conoscenze necessarie per diventare i futuri responsabili direttori di punti vendita. La ricerca è dunque rivolta a delle risorse che abbiano raggiunto i 18 anni di età fino ad un massimo di 29 anni e che abbiano preferibilmente un diploma in istituto professionale alberghiero e/o preferibile esperienza pregressa nel settore della ristorazione. Il trattamento rivolto ai giovani neoassunti sarà adeguato alle capacità dimostrate. Completano inoltre il profilo: ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo, totale disponibilità a trasferimenti in tutto il territorio nazionale. Le sedi in cui vengono cercate nuove risorse sono: Milano, Genova, Roma, Chieti, Alessandria, Livorno, Parma, Bologna, Firenze, Verona, Bergamo.

 

ESPERTO PIZZAIOLO:
MyChef sta cercando delle risorse da inserire nel settore ristorativo, in funzione della prossima apertura di un locale sito all’interno dell’aeroporto di Malpensa. Il candidato scelto da MyChef dovrà avere una consolidata esperienza pregressa nel ruolo del pizzaiolo. La risorsa assunta dovrà svolgere quotidianamente pratiche quali: preparazione, stesura e lavorazione dell’impasto delle pizze e cottura in forni a legna. Il pizzaiolo dovrà avere doti organizzative e di gestione dei propri collaboratori e dovrà essere in grado di interfacciarsi con la cucina, rispettando sempre le procedure aziendali e le direttive del responsabile del punto vendita. Come requisiti si richiedono il diploma di scuola alberghiera con indirizzo cucina e la frequenza di corsi di panificazione e/o corsi per pizzaioli. Vengono richieste inoltre almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e flessibilità. Completano il profilo l’attitudine al lavoro di gruppo, a flussi di lavoro assidui e alla capacità di lavorare su turni compresi i giorni festivi. La sede di lavoro è Malpensa- Varese.

Per potersi candidare occorre cliccare sull’offerta lavorativa e in seguito compilare il form online.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*