Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Leone Editore: Lavoro per Grafici e Venditori

Leone Editore: Lavoro per Grafici e Venditori

Trasformare le proprie passioni e i propri interessi in un lavoro è un po’ il sogno di tutti e si tratta di un sogno decisamente realizzabile in molti molti casi.

leone editoreLa passione per la musica, per fare un esempio, può non rimanere solo un hobby per un avvocato: c’è tutta una parte di leggi e procedure che si occupa di tutelare il diritto d’autore e lavorare in quell’ambito sarebbe la conciliazione perfetta.

Ci sono interessi come la cucina, ad esempio, che se approfonditi e affiancati da uno studio serio, portano direttamente alla professione di cuoco, altri che ci arrivano per vie secondarie. Come la passione per la letteratura che non in modo automatico evolve nel lavoro di scrittore, ma si può facilmente essere una spinta a lavorare in ambito editoriale. Leone Editore, giovane casa editrice, offre lavoro per grafici, promotori e venditori.

 

 

La casa editrice Leone Editore è alla ricerca di promotori, venditori e grafici da inserire in diversi contesti lavorativi. Leone Editore è una casa editrice giovane e dinamica ma che, a dispetto dei pochi anni di attività alle spalle (nasce infatti nel 2009), persegue con convinzione l’obiettivo di ampliare quello che è la già vastissima produzione letteraria italiana. In questi anni di attività, Leone Editore ha costruito un catalogo partendo da grandi classici e importanti opere straniere, affiancandoli alla produzione letteraria contemporanea di nuovi autori italiani. Perseguendo la dostoevskijana filosofia de “la bellezza salverà il mondo”, la casa editrice pone particolare attenzione ai giovani esordienti, ritenendo che ci sia ancora tanto da scoprire e da aggiungere a quello che noi possiamo definire come panorama culturale letterario italiano.

 

 

Ecco di seguito le opportunità lavorative offerte dalla casa editrice Leone Editore:

  • Promotori / Agenti plurimandatari (Lazio, Piemonte, Liguria, Val d’Aosta, Marche, Sardegna e Sicilia)
    Per la posizione si ricercano candidati che siano ben introdotti nel settore librario
  • Venditori / Agenti plurimandatari
    I candidati ideali sono già introdotti nel settore alberghiero per vendita prodotti librari
  • Grafici
    Si ricercano professionisti con ottima conoscenza di Indesign per impaginazione libri e realizzazione copertine, folder promozionali e locandine

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione alla quale si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*