Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro in Cassa Depositi e Prestiti a Roma

Lavoro in Cassa Depositi e Prestiti a Roma

Tra le varie realtà che concorrono a sostenere la crescita del Paese si può sicuramente citare la Cassa Depositi e Prestiti (meglio nota come CDP). La Cassa Depositi e Prestiti si occupa di finanziare gli investimenti della Pubblica Amministrazione, dello sviluppo delle infrastrutture, ma anche di andare in aiuto al sistema imprenditoriale italiano.

 

 

Il ruolo della Cassa Depositi e Prestiti nella crescita e nel sostegno economico del nostro Paese è fondamentale: favorisce infatti l’accesso al credito e fornisce alle Pmi strumenti per la loro crescita. Le sue aree d’azione sono dunque molteplici:si va dalla creazione di piattaforme d’impresa al social housing, passando per i finanziamenti agevolati e le azioni a supporto delle politiche di efficienza energetica. Lavorare per la Cassa Depositi e Prestiti significa entrare a far parte di una realtà dove convivono armoniosamente tradizione e innovazione; le risorse da essa cercate sono persone con competenze ed esperienze.

 

Se anche voi desiderate poter lavorare per un gruppo importante come la Cassa Depositi e Prestiti allora leggere le offerte di lavoro che seguono. La società sta infatti cercando 3 profili professionali da inserire nel suo team di lavoro. Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche delle offerte lavorative.

 

 

SPECIALISTI COMPLIANCE:
La risorsa selezionata dalla Cassa Depositi e Prestiti si occuperà del monitoraggio delle norme applicabili alla Società e valutazione del loro impatto su processi e procedure aziendali,dell’identificazione e valutazione del rischio di non conformità e di altre mansioni inerenti all’ambito.I candidati ideali possiedono una laurea in materie giuridiche o economiche e un’esperienza di almeno due anni nel ruolo per i profili junior, cinque per i senior, maturata presso contesti bancari/finanziari, primarie realtà industriali o studi legali nazionali/internazionali. Viene richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. La conoscenza delle normative applicabili a società soggette al controllo della Pubblica Amministrazione costituirà titolo preferenziale. La sede di lavoro è Roma.

 

ESPERTO SICUREZZA:
La risorsa si occuperà di definire e attuare misure di prevenzione e protezione di carattere tecnico, operativo e organizzativo a tutela del patrimonio aziendale e di implementare e gestire meccanismi a presidio della sicurezza fisica e logica dei sistemi informatici. Vengono dunque cercati dei profili che abbiano una laurea in informatica o Ingegneria informatica e possiedano una consolidata esperienza nel ruolo maturata presso aziende strutturate o società di consulenza.Completa il profilo la conoscenza di Reti e architetture di sicurezza. Saranno contattati i soli candidati in linea con il profilo descritto, il cui CV sia pervenuto entro e non oltre il 17/10/2014. La sede di lavoro è Roma.

 

ESPERTO IN TECNOLOGIE DI TELECOMUNICAZIONE:
Cassa Depositi e Prestiti sta cercando una risorsa che si occupi della gestione delle infrastrutture WAN e LAN e dei servizi su di esse veicolati e che si occupi della gestione dei servizi di telefonia fissa e mobile. La risorsa selezionata deve avere una laurea in discipline tecniche e una consolidata esperienza maturata presso importanti realtà aziendali o società di consulenza e servizi operanti nei sistemi di videoconferenza avanzata, tecnologie VoIP, networking.Completano il profilo un’approfondita padronanza nell’ambito delle tecnologie di video/audio comunicazione e dei sistemi di comunicazione su rete VoIP. Saranno contattati i soli candidati in linea con il profilo descritto, il cui CV sia pervenuto entro e non oltre il 17/10/2014. La sede di lavoro è Roma.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*