Home » Offerte di Lavoro » Lavorare in Europa » Leadership Development Program in Burger King

Leadership Development Program in Burger King

Le realtà della ristorazione nel settore del fast food sono molteplici: si tratta di ristoranti in cui il cliente trova una vasta selezione di prodotti e menù e viene immediatamente soddisfatto.

Leadership Development Program in Burger KingTra queste realtà spicca il nome di Burger King: nei suoi ristoranti offre cibo dall’ottimo rapporto qualità prezzo a più di 11 milioni di persone ogni giorno.

Burger King costituisce dunque uno dei colossi del settore food: il suo segreto è una formula di ristorazione vincente che ha consentito di rendere il suo prodotto fortemente riconoscibile e di gran qualità. Burger King investe molto nelle sue risorse e nella loro crescita: partendo da questo presupposto è nato il Leadership Development Program ossia un programma volto a coltivare i talenti del business di domani. Per coloro che amano cogliere le sfide questa è una di quelle a cui non si può rinunciare; Burger King sta aspettando proprio voi.

 

 

IL PROGRAMMA:
Il Leadership Development Program di Burger King è volto a coltivar e crescere il talento dei futuri leader del loro business globale. I candidati potranno dunque unirsi a Burger King e provare dal vivo cosa significa lavorare in questa grande realtà e tutte le competenze che via via si assumeranno.

 

LE SEDI:
Le opportunità offerte da Burger King riguardano le sedi del Nord America e America Latina, dell’Europa, Medio Oriente e Africa e infine dell’Asia-Pacifico.

 

L’TER:
tutto comincia con un orientamento globale presso la sede Burger King a Miami, in Florida. Successivamente si inizierà con 10 settimane di formazione in ristorante. Questo consentirà alle risorse di poter conoscere in profondità la realtà operativa di Burger King e le operazioni di business. Le risorse passeranno poi 3 mesi in cui si sposteranno a rotazione attraverso i vari dipartimenti e negli uffici aziendali; durante questo periodo le risorse riceveranno formazione in aula, tutoraggio, e il feedback da parte di colleghi compresi i membri del team di senior leadership di Burger King Corporation. I candidati verranno poi inseriti con un ruolo attivo nel business aziendale: si tratta dunque dell’inizio vero e proprio di una carriera presso Burger King.

 

I REQUISITI:
Burger King sta cercando dei candidati che abbiano una Laurea o equivalente esperienza di Bachelor richiesta (una laurea in economia aziendale, ingegneria, economia, o la gestione di ospitalità vengono preferite). Le risorse dovranno avere capacità di prosperare in un ambiente orientato alla performance e dei risultati-oriented e forte automotivazione unita all’ambizione e allo spirito commerciale: due elementi fondamentali per poter crescere in azienda. Vengono richieste inoltre una forte etica del lavoro e la determinazione per raggiungere il successo e in aggiunta anche ottime capacità relazionali e di comunicazione. Il candidato perfetto ha una dimostrata capacità di dirigere e motivare gli altri, unita a capacità analitiche solide e pensiero strutturato. Infine Burger King richiede la capacità ad adattarsi ai trasferimenti.

 

APPLICATION:
Sul portale del Programma i candidati potranno trovare il form per l’application da dover compilare in base al Paese in cui si desidera svolgere il percorso di formazione. Verranno dunque richiesti i dati anagrafici, il percorso di studi e le lingue conosciute.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*