Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Stage per Diplomati in LeasePlan

Stage per Diplomati in LeasePlan

LeasePlan è una delle principali aziende nel settore del noleggio di auto a lungo termine.

Stage per Diplomati in LeasePlanLeasePlan è infatti specializzata in tutto ciò che concerne i servizi per aziende: si va dal fleet management al lease back passando per un programma agevolato di noleggio a lungo termine.

Gestire un parco auto determina una serie di problemi sia economici che amministrativi: LeasePlan grazie alla sua esperienza è in grado di fornire un servizio di alto livello alle aziende offrendo loro le migliori soluzioni di mobilità.

 

Attualmente LeasePlan è alla ricerca di tre figure da inserire nella sua azienda come stagisti: se anche voi desiderate mettervi alla prova e poter apprendere tutto su questa realtà allora leggete i profili di seguito riportati.

 

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE:
LeasePlan sta cercandi una risorsa da inserire come stagista presso la direzione commerciale di Roma. La ricerca è rivolta a giovani diplomati/ laureati desiderosi di inserirsi in un contesto multinazionale, strutturato.Le risorse selezionate saranno inserite nella Direzione Commerciale per occuparsi di back office e si troveranno a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante che li aiuterà nel corso del tempo ad interfacciarsi in modo proattivo con le diverse figure e direzioni aziendali. L’azienda offre al candidato un contratto di stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 550 euro più ticket restaurant. In particolare LeasePlan richiede un Diploma o laurea in materie scientifiche o economiche e pregressa esperienza di stage nel settore dell’automotive. Si richiede inoltre un buon livello di inglese e buona conoscenza del pacchetto Office.

 

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE:
LeasePlan sta cercando giovani diplomati o laureati da inserire nella direzione commerciale di Roma. Gli stagisti saranno inseriti nella divisione commerciale e potranno occuparsi attivamente del back office e interfacciarsi con tutte le realtà aziendali. Viene offerto loro un contratto di stage della durata di 6 mesi con rimborso spese di 550 euro più ticket restaurant. LeasePlan cerca candidati con un diploma o laurea in materie scientifiche o economiche, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Completano il profilo orientamento al risultato, proattività, flessibilità, capacità di problem solving.

 

STAGE IT:
LeasePlan sta cercando uno stagista da inserire nel comparto informatico per la sede di Roma. La ricerca è rivolta a giovani neolaureati desiderosi di inserirsi in un contesto multinazionale modernamente strutturato ed organizzato.Lo stageur sarà inserito nell’Area IT, all’interno di un ambiente dinamico e stimolante in cui potrà accrescere le sue competenze e svilupparne sempre di nuove. LeasePlan offre un contratto di stage della durata di sei mesi con rimborso spese mensile di 550 euro più ticket restaurant. Si richiede una Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica,conoscenza Project Management, buona predisposizione al lavoro in team e per obiettivi,interesse per il settore IT e infine rapida capacità di apprendimento, flessibilità e forte motivazione all’acquisizione di nuove competenze.

 

STAGE DIPLOMATI:
LeasePlan cerca diplomati nel settore tecnico da inserire nel suo staff. Si richiede Diploma di Istituto Tecnico conseguito o pregresse esperienze di stage nel settore Automotive,buona conoscenza del Pacchetto Office e orientamento al risultato, proattività, flessibilità, capacità di problem solving. Si offre contratto di stage con retribuzione di 550 euro mensili.

 

COME CANDIDARSI:
Per candidarsi è necessario inserire il proprio cv sul sito www.leaseplan.it alla sezione lavora con noi e inviare un dettagliato CV (in formato Word) all’indirizzo di posta elettronica: selezione@leaseplan.it indicando nell’oggetto il titolo dell’annuncio.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*