Home » Offerte di Lavoro » Selle Royal: 9 stage ambito amministrativo

Selle Royal: 9 stage ambito amministrativo

Selle Royal è una delle aziende leader nella produzione di selle per le biciclette: tutti gli amanti di questo mezzo su due ruote sapranno che un prodotto Selle Royal significa qualità e design.

Selle Royal: 9 stage ambito amministrativoL’azienda con i suoi prodotti supporta i ciclisti e tutti coloro che condividono uno stile di vita sempre più legato al movimento e al vivere all’aria aperta. Anche voi amate la bici e il benessere che ne deriva? Allora lavorare per Selle Royal potrebbe proprio fare al caso vostro.

L’azienda attualmente sta cercando 9 profili da inserire in stage in diverse aree: si va dall’amministrazione al lean manufacturing passando per il quality management.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili professionali richiesti da Selle Royal.

STAGE UFFICIO AMMINISTRAZIONE CLIENTI:
Per questo ruolo Selle Royal cerca una persona che si occupi della valutazione e inserimento nuovi clienti , vendite on line , vendite B2B e del controllo giornaliero e registrazione incassi da Global Banking. Si richiede dunque conoscenza del francese e dell’inglese, conoscenza di office e capacità comunicative.

 

STAGE GESTIONE CICLO DI VITA STRUMENTI HW:
Per questa posizione Selle Royal sta cercando un profilo che si occupi di supportare l’azienda nel mappare, classificare e tracciare tutti gli strumenti hardware e telefonici distribuiti e definire delle procedure di gestione nell’intero ciclo di vita. Si richiedono laurea in ingegneria o matematica, spiccate abilità di analisi, ottima conscenza dell’inglese e del pacchetto Office.

 

STAGE KEY PERFORMANCE INDICATORS AREA OPERATIONS:
PSelle Royal sta cercando una figura da inserire nell’ambito dell’area Operations che abbia una laurea o che sia laureando in ingegneria o in studi matematici, con spiccate abilità di analisi e pianificazione e ottima conoscenza dell’inglese e di Office. Lo stage sarà di sei mesi con rimborso spese.

 

STAGE LEAN MANUFACTURING:
Per l’area di Manufacturing l’azienda sta cercando uno stagista laureato o laureando in studi ingegneristici, matematici o statistici con grande abilità di leadership e di analisi. Completano il profilo ottima conoscenza dell’inglese e di Office. Lo stage sarà di sei mesi con rimborso spese.

 

STAGE PROGETTO REVISIONE ANAGRAFICHE:
La figura che si occuperà dell’area tecnico produttiva dovrà avere una laurea o essere laureando in uno studio afferente all’ingegneria, dovrà avere abilità di analisi e organizzazione unite all’ottima conoscenza dell’inglese e di Office. Lo stage sarà di sei mesi con rimborso spese.

 

STAGE SUPPLY CHAIN PLANNING:
Lo stagista sarà inserito da Selle Royal nell’area tecnico produttiva e sistemi informativi. Dovrà avere una laurea nel settore dell’ongegneria, ottima conoscenza dell’inglese e di Office. Lo stage sarà di sei mesi con rimborso spese.

 

STAGE TOTAL PRODUCTIVE MAINTENANCE:
Lo stagista si occuperà della definizione di tutti gli oggetti manutentabili nell’area Produttiva. Dovrà avere una laurea nel settore ingegneristico, proattività e predisposizione al lavoro in team e ottima conoscenza dell’inglese. Lo stage sarà di sei mesi con rimborso spese.

 

STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE:
Selle Royal sta cercando uno stagista laureato o laureando in economia o scienze politiche che abbia spiccate abilità di analisi e interesse all’area risorse umane. Lo stage sarà di sei mesi con rimborso spese.

 

STAGE QUALITY MANAGEMENT:
L’addetto al Quality Management dovrà essere laureato o laureando in un settore afferente all’ingegneria e dovrà avere spiccate doti di analisi e predisposizione al lavoro in team. Completano il profilo l’ottima conoscenza dell’inglese e di Office. Lo stage sarà di sei mesi con rimborso spese.

 

 

 

I candidati che desiderano visionare le offerte di lavoro di Selle Royal possono farlo cliccando sul loro sito alla sezione “lavora con noi”. Per candidarsi occorre invece cliccare sul tasto “candidati” posizionato sotto le offerta lavorative.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*