Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro per Commessi in Accessorize

Lavoro per Commessi in Accessorize

Collane, bracciali, borse. Ma anche sciarpe, cappelli e orecchini. Questo e molto altro è il mondo di Accessorize, uno dei più noti brand produttore di accessori.

Lavoro per Commessi in AccessorizeAccessorize è una realtà che nasce negli anni 80 nel cuore di Londra e pian piano nel tempo ha saputo diventare leader e punto di riferimento per chi ama giocare con la moda e rinnovare il proprio look.

Accessorize conta oltre 1000 punti vendite dislocati nel mondo e una grandissima presenza sul web e magazine: si tratta dunque di un’azienda che ha saputo porre all’attenzione di tutti la qualità e la ricercatezza dei suoi prodotti.

 

Se anche voi amate il mondo della moda e in particolare quello degli accessori allora lavorare per Accessorize potrebbe fare proprio al vostro caso.

 

L’azienda sta infatti cercando commesse da inserire nei suoi punto vendita dislocati in tutta Italia. Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili professionali richiesti da Accessorize.

COMMESSA CENTRO COMMERCIALE ORIO CENTER:
Per il CC Orio Center situato a Orio al Serio (BG) Accessorize sta cercando una commessa part time. Questa figura dovrà avere esperienza pregressa e ottime capacità relazionali unite a bella presenza. Viene richiesta la conoscenza della lingua inglese. Inviare CV con foto all’email cercolavoro@accessorize-nord.it.

 

ADDETTI/E VENDITE CENTRO COMMERCIALE CURNO:
Per il CC Curno situato a Curno (BG) Accessorize sta cercando addetti e addette vendite con esperienza pregressa nel ruolo. Vengono inoltre richieste ottime capacità relazionali e bella presenza. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. Inviare dunque il CV con foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.

 

COMMESSA PART TIME E FULL TIME CENTRO COMMERCIALE LE GRU:
Per il CC Le Gru situato a Grugliasco (TO) Accessorize sta cercando una commessa part time e full time che abbia esperienza pregressa nel ruolo. In aggiunta ad essa Accessorize cerca una figura che abbia ottime capacità di relazione e bella presenza. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. Inviare CV completo di foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.

 

COMMESSA PART TIME STAZIONE GARIBALDI:
Accessorize sta cercando una commessa da inserire part time presso il suo punto vendita della Stazione Garibaldi a Milano. Per ricoprire il ruolo di commessa occorre avere esperienza pregressa unita a ottime capacità relazionali e bella presenza. Viene infine richiesta la conoscenza della lingua inglese come ulteriore competenza. Inviare CV con foto all’email cercolavoro@accessorize-nord.it.

 

COMMESSA CENTRO COMMERCIALE ANTEGNATE:
Per il centro commerciale di Antegnate (provincia di Bergamo) Accessorize sta cercando una risorsa che abbia esperienza pregressa per ricoprire il ruolo di commessa part time. Vengono inoltre richieste ottime capacità relazionali e bella presenza. Completa il profilo la conoscenza della lingua inglese. Inviare CV corredato di foto a cercolavoro@accessorize-nord.it.

 

CANDIDATURA SPONTANEA PER STORE MANAGER, COMMESSA E STAGISTA:
Accessorize consente di inviare una candidatura spontanea per ricoprire il ruolo di Store Manager. La ricerca è rivolta a risorse che abbiano sperienza nel ruolo e un’ottima conoscenza dell’inglese. Per il ruolo di commessa invece Accessorize invita a inviare il cv a tutti coloro che abbiano esperienza nelle vendite e bella presenza. Infine Accessorize accetta anche richiesta di stage: la risorsa verrà inserita in uno stage di 4 mesi nel punto vendita. Le sedi di lavoro sono Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia e Sicilia. Inviare CV a trovalavoro@accessorize.it

 

CATEGORIE PROTETTE:
Per i punti vendita di Bologna, Firenze, Roma e Bari Accessorize sta cercando addetti e addette vendite che facciano parte della Categoria Protetta – Unità Disabili ex art. 3 della L.68/69. Si prega inviare il proprio curriculum atrovalavoro@accessorize.it specificando nell’oggetto della e-mail il riferimento del ruolo per il quale ti stai candidando.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*