Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Stage per Neolaureati in Henkel a Milano

Stage per Neolaureati in Henkel a Milano

Nel mondo ci sono gli eterni Peter Pan, quelle persone che a dispetto dell’età anagrafica proprio non vogliono crescere e prendersi le giuste responsabilità, e chi invece, nonostante la giovane età, sembra da sempre dieci anni più avanti con i modi e con il pensiero.

henkelQuindi, accanto a trentenni che vivono come eterni adolescenti, ci sono poco più che ventenni che invece smaniano dalla voglia di diventare adulti a tutti gli effetti e di prendersi le responsabilità che la vita adulta comporta. Per questo, non appena conseguita la tanto agognata laurea subito partono alla ricerca di uno stage o di un lavoro senza farselo ripetere due volte.

 

E’ a giovani brillanti e propositivi come loro che si rivolge Henkel: l’azienda offre stage per neolaureati da inserire nella sede di Milano e di Casarile.

 

Lo slogan Qualità Henkel è impresso nella memoria di tutti, come il nome di questa azienda tedesca specializzata nel settore chimico e leader del settore. Henkel è stata fondata nel 1876  da Fritz Henkel, un giovane con la passione per la scienza ad Aquisgrana per poi spostarsi a Dusseldorf. Inizialmente l’azienda si occupava della produzione di soda sbiancante ma negli anni ha diversificato la sua produzione: specializzata nella detergenza, produce oggi, oltre a detersivi per il bucato e le stoviglie, anche linee di shampoo, bagnoschiuma, dentifrici, e tinture per capelli (quelle della Testanera, in tedesco Schwarzkopf). E ancora, a marchio Henkel troviamo adesivi e sigillanti per vari tipi di superficie, come le colle Super Attak, Pritt e Pattex. Henkel è presente in 125 paesi del mondo e impiega circa 47mila collaboratori.

 

Ecco di seguito tutte le opportunità di stage offerte da Henkel in Italia:

  • Junior Demand Planner (Milano)
  • Assistant Purchasing Manager (Milano)
  • Assistant Brand Manager for Adhesives (Milano)
  • Junior GA-TAX Accountant (Milano)
  • Junior Brand Manager for Detergents (Milano)
  • Assistant Sales Manager (Milano)
  • Plant Engineer Assistant (Casarile)
  • Trade Marketing Assistant for Detergents (Milano)
  • Sales Support (Milano)
  • Junior Sales Analyst (Milano)

 

Per entrare a far parte del mondo Henkel e prendere parte alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, indicando il sito e la posizione alla quale si è interessati il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*