Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro per Neolaureati in Zurich – 20 Assunzioni

Lavoro per Neolaureati in Zurich – 20 Assunzioni

Qual è l’età giusta per intraprendere un percorso di formazione? è una domanda a cui è difficile, se non impossibile trovare la risposta esatta.

Zurich graduate program per 20 neolaureatiPerché la verità dei fatti è che non esiste un’età giusta, ma ogni momento è perfetto per crescere, migliorarsi e mettersi alla prova non studiando solo sui libri ma imparando confrontandosi con la realtà concreta del mondo del lavoro.

 

La bellezza di un percorso formativo in azienda è che può essere contemporaneamente due differenti esperienze: può essere l’inizio graduale di una nuova avventura all’interno di quel contesto, come può essere invece un’esperienza unica che si conclude con la fine dello stesso periodo di formazione ma che consente di acquisire competenze che poi diventeranno parte fondamentale del bagaglio dell’individuo.

 

 

Consapevole del valore fondamentale dell’esperienza del formare, Zurich offre lavoro per neolaureati all’interno del suo Zurich Graduate Program, inserendo 20 giovani in azienda con un contratto di 3 anni.

 

Zurich è un’importante realtà aziendale svizzera specializzata nei servizi assicurativi che opera a livello globale e vanta filiali in Europa, Nord America, America Latina, Asia e Medio Oriente. Al giorno d’oggi Zurich impiega all’interno del suo organico circa 60.000 i dipendenti nel mondo, per offrire assistenza e servizi ai clienti presenti in oltre 170 paesi. Zurich in Italia ha sotto di sé circa 1.300 collaboratori e circa due milioni di clienti, occupandosi nello specifico della protezione assicurativa oltre che del risparmio e della previdenza. L’azienda pera sul mercato italiano con il marchio Zurich attraverso una rete di circa 600 agenzie, accordi di distribuzione con banche e reti di promotori finanziari e con il marchio Zurich Connect per quanto riguarda la vendita diretta on-line e telefonica.

 

 

Zurich è alla ricerca di neolaureati che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • avere un’età massima di 29 anni
  • aver conseguito nei tempi previsti di una delle seguenti lauree: Lauree in ambito giuridico, Lauree in ambito ingegneristico e Lauree in ambito economico/statistico/scientifico
  • possedere una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
  • avere alle spalle una precedente esperienza di stage in aziende multinazionali
  • possedere buone doti relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, proattività, orientamento all’obiettivo e forte motivazione e interesse al settore assicurativo

 

Per prendere parte alla selezione, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae il prima possibile, allegando tutta la documentazione richiesta.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*