Home » Offerte di Lavoro » Lavoro per Allievi Store Manager in PAM

Lavoro per Allievi Store Manager in PAM

Panorama è una delle più importanti catene per quanto riguarda la grande distribuzione. Questa azienda è specializzata per tutto ciò che concerne la distribuzione di alimenti e di prodotti per abbigliamento e per la casa: Panorama vanta 23 punti vendita situati in 6 regioni d’Italia.

Lavoro per Allievi Store Manager in PAMSi tratta dunque di una delle più grandi realtà alimentari del Paese: grazie ai prezzi competitivi, al grande assortimento e alla qualità riesce a ricoprire un ruolo importante in questo ambito.

Per un’azienda come Panorama il cliente e il suo soddisfacimento sono al centro della sua mission: il cliente deve poter fare compere in un luogo dove il personale è in grado di soddisfare le sue richieste.

 

 

Lo staff è il punto di forza di Panorama: i professionisti che lavorano in questa catena sono persone formate e competenti che rendono l’esperienza di shopping sempre gradevole. Se anche voi desiderate entrare a far parte di una realtà importante come Panorama e volete iniziare la vostra carriera nell’ambito della GDO allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate. Panorama sta infatti cercando delle risorse che siano tenaci e dinamiche, che si impegnino per il raggiungimento degli obiettivi e che portino avanti i punti focali della mission. Nello specifico Panorama sta cercando un allievo store manager da inserire nel suo organico.Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche della posizione lavorativa richiesta.

 

 

ALLIEVI STORE MANAGER

CHI CERCA PANORAMA:
L’azienda Pam Panorama sta cercando dei giovani che siano motivati e che si impegnino per il raggiungimento dei proprio obiettivi lavorativi. La risorsa ideale per Pam Panorama è quella che mette passione nel suo lavoro e che è fortemente attratta dalla prospettiva di crescita nella realtà del retail. Se dunque queste sono le qualità che vi rispecchiano allora una carriera nella GDO fa per voi.

 

COSA OFFRE PANORAMA:
Entrare nel team di Pam Panorama significa entrare a far parte di una realtà importante e ben consolidata nel panorama delle GDO italiane. Lavorando per Pam Panorama le giovani risorse potranno essere messe alla prova e formate attraverso un percorso professionale creato ad hoc per loro: Panorama darà ai nuovi assunti la possibilità di aumentare le proprie skills grazie al piano di formazione creato dall’azienda. I nuovi assunti verranno affianciati in negozio dai migliori professionisti per apprendere tutti i segreti del mestiere e inoltre verrà data loro la possibilità di approfondire le competenze acquisite mediante la formazione con contenuti manageriali da espletare in aula. Tutto ciò è stato ideato dall’azienda per apprendere i segreti del settore. Dopo un primo periodo all’interno di Pam Panorama, a seconda delle competenze, la risorsa assunta potrà assumere il ruolo di direttore di Supermercato contribuendo in prima persona al successo del gruppo.

 

IL RUOLO:
L’allievo store manager si occuperà di coordinare e supervisionare l’attività dei dei collaboratori puntando alla crescita dell’azienda e alla motivazione della squadra. Inoltre la risorsa assunta come store manager garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita, assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio, è responsabile inoltre del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro. La ricerca è rivolta a province del Nord e del centro.

Per poter inoltrare il Cv occorre cliccare su “invia il tuo curriculum”, sezione presente sulla medesima pagina.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*