Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavoro in Invitalia per Ingegneri ed Analisti

Lavoro in Invitalia per Ingegneri ed Analisti

Si aprono interessanti opportunità lavorative per Ingegneri e Analisti informatici da Invitalia, una delle realtà più influenti per quanto riguarda gli investimenti e lo sviluppo d’impresa. Invitalia ha come sfera d’azione in particolare quella del Mezzogiorno andando a sostenere in modo strategico il suo sviluppo.

Lavoro in Invitalia per Ingegneri ed AnalistiLavorare per Invitalia significa abbracciare una mission aziendale fatta di innovazione, di valorizzazione delle potenzialità territoriali e di crescita costante del sistema produttivo.

 

Se anche voi desiderate lavorare in un settore dinamico come quello di Invitalia allora leggete le offerte di lavoro di seguito riportate.

Analista Programmatore Senior:
Invitalia sta cercando una risorsa da inserire nell’ambito della commessa di assistenza tecnica al programma operativo nazionale “Ricerca e competitività”. La risorsa assunta si occuperà di svolgere attività di analisi, eventuale reingegnerizzazione e automazione dei processi di ricezione di documenti e dati relativi a SAL dalle imprese o dagli intermediari; dell’elaborazione di dati e informazioni per la produzione automatizzata di atti, decreti, pagamenti, e infine dell’analisi, eventuale reingegnerizzazione e sviluppo di componenti del sistema AS/400 di contabilità speciale della Direzione Generale per gli Incentivi alle imprese. La sede di lavoro è Roma.

 

Ingegnere Civile Junior:
Invitalia sta cercando una risorsa da inserire come ingegnere civile per un contratto a tempo determinato. La risorsa cercata dall’azienda ha un diploma scientifico e una laurea triennale e specialistica in Ingegneria civile ed esperienza quinquennale nell’ambito di attività di: progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva di opere pubbliche e di edifici storici;redazioni di PSC;collaudi anche in corso d’opera;incarichi di CSP e CSE. Viene richiesta la conoscenza di Office, di Autocad e degli applicativi di contabilità di cantiere Acca software con particolare riferimento al PRIMUS. Costituisce titolo preferenziale la buona conoscenza (lettura e scrittura) della lingue Inglese. La sede di lavoro è Roma.

 

Ingegnere Civile:
Invitalia sta cercando una risorsa con laurea triennale o magistrale in ingegneria civile ed esperienza decennale nell’ambito di pianificazione e gestione di progetti complessi, con particolare riferimento a quelli riguardanti il restauro. La risorsa deve avere l’abilitazione al ruolo di Coordinatore della Sicurezza (ai sensi del D.Lgs 81/2008) e inoltre la conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza nei Cantieri Edili. Si richiede infine ottima conoscenza di Autocad e buona conoscnza della lingua inglese. La sede di lavoro è Roma.

 

Ingegnere Strutturista:
Per un incarico a tempo determinato Invitalia sta cercando una risorsa laureata in ingegneria civile con esperienza decennale nell’ambito. Si richiede inoltre la conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza nei Cantieri Edili con particolare riferimento alla normativa in materia di cantieri temporanei e mobili) e possesso dei requisiti professionali di cui all’art. 98, co. 2 e ss., del D. Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 e ss.mm.ii. e la conoscenza della normativa applicabile in materia di appalti pubblici di lavori, forniture e servizi. Completano il profilo l’approfondita conoscenza ed utilizzo di applicativi specifici di contabilità di cantiere – Acca Software (con particolare riferimento al PRIMUS). La sede di lavoro è Roma.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*