Home » Ricerca per Regione » Lavoro Campania » Desigual: Lavoro per Commessi e Store Manager

Desigual: Lavoro per Commessi e Store Manager

Borse coloratissime, abiti divertenti e frizzanti, accessori glamour e sempre trendy. Queste sono le caratteristiche del noto brand di moda Desigual che con le sue stampe allegre ha delineato uno stile tutto personale. Al motto di “La vida es chula!”

 

Desigual ha creato e distribuito nel mondo i suoi capi di abbigliamento pieni di colore e allegria andando a toccare oltre 20 Paesi. Desigual è una realtà fortemente consolidata nel campo della moda: vanta infatti 400 negozi oltre che a 2500 corner nei punti vendita. Se anche voi avete la passione per la moda e desiderate e entrare a far parte di questo gruppo allora inviate la candidatura a Desigual: il brand attualmente è alla ricerca di numerose figure da inserire nei suoi punti vendita situati in tutta Italia.

 

 

Assistenti alla vendita part time:
L’assistente vendita si occuperà di assistere il cliente e fidelizzarlo attraverso una shopping experience completa. Si richiede diploma e almeno 1 anno di esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo l’orientamento al cliente, la capacità di lavorare in gruppo, spirito d’iniziativa e sensibilità al mondo della moda. Le sedi di lavoro sono: Genova, Milano, Viareggio, Napoli, Trieste.

 

Store Manager:
Le funzioni dello Store Manager saranno gestire il personale e occuparsi della gestione del punto vendita Desigual. L’azienda al fine di ricoprire questo ruolo richiede le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno tre anni in un posto di lavoro simile, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite, capacità di gestione del personale e infine si richiedono eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo. Le sedi di lavoro sono: Genova, Roma, Viareggio, Milano, Catania, Brescia CC Il Leone, Torino, Venezia, Mantova e infine Trieste.

 

Key Holder:
Il Key Holder di Desigual si occupa di diverse mansioni tra cui: assistenza al cliente, gestione delle merci e assistenza alle modifiche di sartoria, gestione dell’inventario e cura delle vendite. Desigual richiede per il ruolo esperienza di almeno 1 anno in un posto di lavoro similare o di 2 anni come Sales Assistant full time in un negozio di abbigliamento, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite e infine eccellenti doti comunicative e predisposizione al lavoro. Le sedi di lavoro sono: Genova, Viareggio, CC Tiare- Villesse, Catania, Firenze – Outlet Barberino del Mugello, Trieste.

 

Assistente Store Manager:
L’Assistente store manager di Desigual si occuperà di gestione del punto vendita, gestione del personale e dell’analisi di vendite con i rispettivi indicatori. Si richiede come esperienza dai due ai tre anni di esperienza come Manager o Assistant Manager in un negozio di abbigliamento ed eccellenti doti comunicative ed organizzative. Le sedi di lavoro: Milano, Napoli – Marcianise.

 

Area Sales Manager:
Desigual sta cercando una risorsa che abbia un’esperienza pluriennale come area manager in aziende strutturate per il canale retail (settore franchising o department store). Si richiede inoltre di conoscere l’inglese e/o spagnolo avanzato e la disponibilità a viaggiare nella zona assegnata e a spostarsi su Milano e Barcellona. Completano il profilo un profilo dinamico e proattivo con una visione orientata al business

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*