Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Rcerche di mercato: Lavoro e Stage in Ipsos

Rcerche di mercato: Lavoro e Stage in Ipsos

Nel campo delle ricerche di mercato una delle realtà più interessanti è rappresentata attualmente da Ipsos. La società è attiva dal 1995 e impiega un numero cospicuo di risorse nel suo organico: sono infatti 250 i professionisti di Ipsos che gestiscono ogni anno più di 2000 progetti di ricerca.

 

 

I settori in cui Ipsos è attiva sono molteplici: si va dal farmaceutico al settore auto e moto passando per l’elettronica e i trasporti. Se anche voi desiderate entrare a far parte di una realtà dinamica potrebbe interessarvi entrare nel gruppo Ipsos: l’azienda da sempre punta sul formare e sull’investire nei suoi dipendenti e grazie alle diverse aree di specializzazione riesce ad offrire l’opportunità di trovare la giusta dimensione di crescita. Attualmente il gruppo sta cercando 3 risorse: psicologi, contabili, junior assistant marketing.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili lavorativi richiesti da Ipsos.

STAGE PER LAUREATI IN PSICOLOGIA:
Ipsos sta cercando una risorsa da inserire nella divisione del marketing qualitativo che si possa occupare della scrittura progetti di ricerca, di redazione e revisione tracce di conduzione e homework, dell’interazione col reparto di field e di altre mansioni inerenti all’ambito. Ipsos sta cercando dunque una risorsa che abbia una laurea in psicologia che desideri attivare un tirocinio post laurea per l’abilitazione all’esercizio. tirocinante avrà quindi la possibilità di crescere nel settore delle ricerche qualitative, acquisendo col tempo maggiore autonomia sulle differenti attività. Si richiede inoltre ottimo utilizzo di Office e dei browser di navigazione. Infine Ipsos riterrà un plus la conoscenza e l’utilizzo di navigazione internet. Le sedi di lavoro sono Roma e Milano.

STAGE AREA FINANCE:

Per l’area finance Ipsos sta cercando una risorsa che si occupi della registrazione delle fatture, del supporto alla gestione dello scadenziario fonritori, del controllo di contabilità generale, del supporto alla predisposizione del reporting mensile e di reporting ad hoc e infine della riconciliazione saldi fornitori.Il gruppo Ipsos sta dunque una risorsa che abbia conseguito una laurea magistrale in economia da non più di 12 mesi e che abbia un’ottima conoscenza di Office e della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche, precisione e riservatezza.

 

MKTG QUALITATIVE JUNIOR ASSISTANT:
Per la sede di Milano il gruppo Ipsos sta cercando una risorsa da inserire in stage nella Business Unit MKTG Qualitativo. La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: gestione reperimenti, stesura questionari reperimenti, accoglienza intervistati e infine della gestione del materiale di ricerca.Il titolo di studio richiesto per ricoprire questo ruolo è quello di diploma o laurea triennale conseguiti da non più di un anno. Come competenze tecniche il gruppo Ipsos richiede che i candidati siano in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e inoltre devono avere una buona conoscenza del pacchetto Office.

 

Per potersi candidare i futuri dipendenti possono farlo cliccando sul link presente nel profilo lavorativo. una volta cliccato sul link occorrerà registrarsi al portale (inserendo utente e password) e successivamente sarà possibile inserire il curriculum vitae e compilare il form in tutte le sue parti.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*