Home » Offerte di Lavoro » L’Oréal: 50 Assunzioni in tutta Italia

L’Oréal: 50 Assunzioni in tutta Italia

Quando si pensa a make up e bellezza uno dei primi punti di riferimento nel settore è costituito dal gruppo L’Oréal.

Assunzioni l'orealL’Oréal detiene un ruolo di leader nella produzione di prodotti per il trucco, ma non soltanto: si tratta infatti di una multinazionale che detiene numerosissimi marchi. Basti pensare a Redken, Garnier, Essie, ma anche Oscar de la Renta, Giorgio Armani, Cacharel e molti altri per un giro d’affari multi milionario.

Anche voi avete la passione per il mondo della bellezza e dello stile? Allora lavorare per L’Oréal potrebbe fare al caso vostro. L’azienda sta cercando in Italia 50 professionisti da inserire nei circuiti dei suoi brand. Se avete il desiderio di entrare in questo mondo allora inviate la candidatura a L’Oréal.

 

 

STAGE COMMERCIALE:
Per Giorgio Armani il gruppo L’Oréal sta cercando degli stagisti che abbiano un diploma di laurea o che siano laureandi e che abbiano un ottimo inglese e competenze informatiche. La sede di lavoro è Milano, Lombardia.

 

AGENTE DI VENDITA:
Per le città di Bologna, Como, Lecco, Sondrio,Monza Brianza L’Oréal sta cercando agenti di vendita che siano in possesso di diploma o di laurea, che siano dinamici e che abbiano maturato un’esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi. Si richiede auto propria e residenza nella zona di riferimento.

 

STAGE WEB MARKETING:
Per la sede di Torino l’azienda sta cercando una risorsa da inserire in un percorso di stage della durata di sei mesi. Si cerca dunque una risorsa che abbia un’ottima conoscenza della lingua inglese, che sia laureanda o laureata e che abbia esperienze extracurriculari come esperienze di stage all’estero.

 

CONSULENTE DI VENDITE:
Il gruppo l’Oréal sta cercando consulenti di vendite per i vari brand della sua scuderia. Il profilo cercato è quello del diplomato o laureato che sia anche energico e ambizioso. Completano il profilo la sensibilità e l’attenzione al mondo della moda, ottime doti relazionali e precedente esperienza in ambito commerciale. Il gruppo offrirà alla risorsa una formazione iniziale di 5 settimane, un parco clienti consolidato e un trattamento provvigionale di forte interesse. Le aree in cui L’Oréal sta cercando consulenti di vendite sono: Calabria, Emilia Romagna, Piemonte, Marche, Lombardia, Lazio, Puglia, Toscana e Trentino Alto Adige.

 

ESSIE EDUCATION AND TRAINING:
La risorsa si occuperà della preparazione e dello svolgimento dei corsi finalizzati alla fidelizzazione dei clienti professionali Essie tramite lo sviluppo del loro know how. Si cerca dunque una risorsa che abbia esperienza nel metier ed estetica professionale, abbia capacità di networking e passione per la formazione unita a capacità di stimolare un team di professionisti beauty. La sede di lavoro è Torino.

 

STAGE MARKETING:
Per Vichy, Giorgio Armai e altri brand beauty il gruppo L’Oréal sta cercando risorse
laureande o laureate in possesso di un ottimo inglese e preferibilmente che abbiano maturato esperienze extra curriculari. L’azienda offrirà ai selezionati un periodo di stage della durata di 6 mesi con possibilità di alloggio in foresteria per il primo mese di stage. Le sedi sono: Milano e Torino.

 

INTERIOR AND RETAIL DESIGNER:
L’azienda sta cercando una risorsa laureata in architettura o interior design e affini che abbia un’ottima conoscenza di Adobe e di CAD e ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Torino.

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*