Home » Ricerca per Regione » Lavoro Abruzzo » Lavoro per Neolaureati in Ingegneria da Fameccanica

Lavoro per Neolaureati in Ingegneria da Fameccanica

Concorso per 15 ingegneri a NapoliNon appena avete preso la patente avete avuto subito in mano un grande potere: l’autorizzazione a guidare un mezzo che potesse garantirvi spostamenti, anche di entità considerevole, nella più completa autonomia. Certo, come ogni potere che si rispetti da esso derivavano anche importanti responsabilità, quali attenzione al mezzo e rispetto delle regole, ma la condizione più complessa e difficile da accettare erano i limiti marcati di questo potere, cioè le restrizioni che caratterizzano la nota condizione di neopatentati: come l’impossibilità di guidare macchine di una determinata cilindrata o l’aumento della sanzione per le violazioni al codice della strada.

 

Non per forza ad ogni condizione “neo” devono essere associati limiti negativi: essere neolaureato, ad esempio, spesso è un gran punto di forza per le aziende migliori, perché si costituisce un’interessante potenziale da formare. Fameccanica Data, ad esempio, offre in modo specifico lavoro per neolaureati in ingegneria, da inserire all’interno dell’organico aziendale presso San Giovanni Teatino.

 

Fameccanica Data è una realtà industriale di notevole interesse, che nasce dalla fortunata joint venture tra due importanti aziende, come il gruppo Angelini, leader nel settore farmaceutico, e la multinazionale di beni di consumo Procter&Gamble. Con dei natali tanto illustri Fameccanica non poteva essere da meno: l’azienda è infatti leader mondiale in progettazione e costruzione di macchinari che si occupano della produzione e del confezionamento di specifici prodotti igienico-sanitari, come assorbenti, pannolini per bambini e pannoloni igienici.

 

Fameccanica è attualmente alla ricerca di neolaureati in ingegneria che siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver conseguito la laurea specialistica in Ingegneria (specializzazione nell’ambito Meccanico, Elettrico, Elettronica, Automazione e Gestionale)
  • essere laureato con un eccellente votazione
  • essere neolaureato oppure con una breve esperienza aziendale
  • possedere spirito d’iniziativa, flessibilità, orientamento ai risultati, orientamento all’innovazione, predisposizione ai rapporti interpersonali
  • avere un’ottima conoscenza della lingua inglese
  • essere disponibile a trasferte

 

Per prendere parte alle selezioni aziendali, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda il prima possibile, indicando la posizione e il sito per cui ci si candida.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*