Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro per Autisti in tutta Italia

Lavoro per Autisti in tutta Italia

Autoguidovie è un’azienda italiane specializzata nel TPL automobilistico e nei trasporti. L’azienda, tutta italiana, ha una storia che affonda le radici nei primi del 900: fu fondata infatti a Piacenza e divenne uno dei primi 20 gestori in italia per quanto concerne i trasporti.

Lavoro per Autisti e Addetti Gestione del ServizioAutoguidovie ha saputo nel corso degli anni investire nelle tecnologie giuste e nell’esperienza industriale, riuscendo così ad espandersi anche nelle province di Milano, cremona, Bergamo, Bologna e nelle realtà dei servizi urbani come San Donato Milanese, Paderno Dugnano e altri Comuni italiani.

 

Autoguidovie ha come focus quello dell’innovazione: partecipa infatti a numerosi progetti europei e ritiene fondamentale far crescere la professionalità dei suoi dipendenti sviluppandone le competenze anche in contesti internazionali. Se dunque volete far parte di un settore come quello dei trasporti, perché non inviare un CV ad Autoguidovie? L’azienda attualmente è alla ricerca di due profili professionali: autisti con patente D/E e un giovane da inserire come addetto gestione del servizio.

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili richiesti da Autoguidovie.

AUTISTI PATENTE D/E

MODALITA’ DI SELEZIONE:
Autoguidovie prevede che l’assunzione venga fatta prevalentemente trammite contratto di apprendistato professionalizzante. La partecipazione alla selezione aperta a candidati di entrambe i sessi, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all’assunzione. I candidati che supereranno la selezione, dovranno conseguire l’idoneità fisica.

PROFILO RICHIESTO:
PerAutoguidovie il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: ha preferibilmente un’età inferiore ai 30 anni, ha conseguito il diploma di scuola media superiore ed è in possesso della patente D o DE e di C.Q.C. Inoltre il candidato dovrà avere il pieno godimento dei diritti civili e politici e non deve aver riportato condanne penali o non deve avere procedimenti penali in corso. Completano il profilo la presenza adeguata, l’essere disponibile. la capacità di gestire rapporti interpersonali e il senso di responsabilità ed equilibrio

 

ADDETTO GESTIONE DEL SERVIZIO:

LA MANSIONE:
Autoguidovie sta cercando un giovane da inserire nel suo staff con la mansione di addetto gestione del servizio. La risorsa dovrà rispondere al Coordinatore dell’area movimento e sarà incaricata della gestione del personale viaggiante e dei turni di lavoro che verrano loro asseggnati. Si occuperà di: assicurarer la copertura dei turni giornalieri, di effettuare le attività di registrazione dei turni, del monitoraggio della flotta e di supportare il responsabile nelle attività di informazione al personale viaggiante.

PROFILO RICHIESTO:
Il candidato ideale per Autoguidovieha un’età possibilmente inferiore ai 30 anni, è laureato o diplomato in materie tecnico scientifiche e ha maturato una breve esperienza di lavoro preferibilmente in contesti in cui abbia dovuto gestire delle risorse. Completano il profilo senso di responsabilità, capacità di relazione e proattività.

autoguidovie.it/it/offerte-di-lavoro

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*