Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro a Roma e Milano nei negozi NaturaSi

Lavoro a Roma e Milano nei negozi NaturaSi

Viviamo oggi in un mondo iper tecnologico e proiettato verso il futuro e possiamo fare cose che solo per i nostri nonni cinquant’anni fa erano a dir poco impensabili: possiamo agevolmente raggiungere l’altra parte del globo in poche manciate di ore, ad esempio, o possiamo avere sulla nostra tavola qualsiasi cosa desideriamo, in qualunque momento dell’anno, qualsiasi sia il Paese di provenienza.

 

Piccole grandi conquiste che forse però ci hanno fatto perdere di vista l’importanza delle cose: è vero che oggi possiamo avere il più incredibile frutto tropicale di colori impensabili importato dall’unica mini regione del mondo in cui cresce, ma ci ricordiamo qual è il sapore di una mela cresciuta in campagna appena colta dall’albero? Probabilmente no.

Per chi crede in un giusto recupero di ciò che è più “naturale” per noi, ci sono aziende che ne sposano appieno il punto di vista: Naturasì, ad esempio, offre lavoro a Roma e a Milano per responsabili e addetti vendita, da inserire nei suoi negozi.

 

NaturaSì muove i primi passi a Verona nel 1992, con il nome di Istituto Italiano di Reforming: già all’epoca, prima che l’attenzione mediatica desse rilievo alle problematiche ambientali e al consumo consapevole, si trattava di un’interessante realtà specializzata nella vendita di prodotti biologici e naturali, fondata. Il primo supermercato biologico di tutta Italia, primo esperimento rischioso dell’azienda, il celebre Naturalia, viene aperto precisamente l’anno successivo a Verona. La svolta vera e propria avviene però nel 1994: l’insegna viene definitivamente cambiata in NaturaSì e nasce il progetto franchising. Da Verona al resto del Paese il passo è breve: già dall’anno successivo cominciano a diffondersi, a partire da Milano, capitale di tutto ciò che è innovativo, e oggi sono presenti circa 100 punti vendita NaturaSì nel nostro Paese.

 

Ecco le opportunità lavorative offerte da Naturasì:

  • Responsabile punto vendita (Roma)
  • Erborista cassiera (Milano Centrale)
  • Addetto ortofrutta (Milano Centrale)
  • Gastronomo (Milano Centrale)
  • Snackisti (2 posti – Milano, Zona Bocconi)
  • Responsabile punto vendita (Milano Centro)
  • Responsabile punto vendita (Milano Nord)

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione e la sede alla quale si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*