Home » Ricerca per Regione » Lavoro Puglia » Tante Assunzioni nei Negozi Tata Italia

Tante Assunzioni nei Negozi Tata Italia

Amate lo shopping e il mondo della moda e apprezzate le scarpe? Desiderereste entrare a far parte di questo universo del fashion? Tata calzature ha pensato proprio a voi! L’azienda, uno dei punti di riferimento per le calzature in Italia, ha infatti aperto le selezioni per assumere nuove figure appassionate di moda e dello stile.

Tante Assunzioni nei Negozi Tata ItaliaIl brand del resto nasce da questi input: non soltanto stile ma anche design di qualità, creatività e prodotti sempre al passo con i trend del momento. Tata Italia ha sedi dislocate sull’intero territorio nazionale: non soltanto nei centri commerciali ma anche nelle principali città. Tutto ciò ha reso Tata uno dei brand di calzature più riconoscibili e una vera azienda leader. Se dunque vorreste entrare nello staff di Tata Italia e avete i requisiti segnalati sopra allora candidatevi ad una delle posizioni lavorative attualmente richieste.

 

Tata sta cercando store manager esperti, ma anche addetti e-commerce e ingegneri. Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche delle posizioni lavorative.

STORE MANAGER:
Tata italia sta cercando una risorsa che corrisponda al ruolo di store manager ossia una figura che si occupi della direzione del punto vendita,nel rispetto delle politiche commerciali definite dall’azienda. La risorsa si occuperà di garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita e di monitorare costantemente il mercato locale e gestire il personale.Come requisiti si richiede un’età che vada dai 30 ai 40 anni, con una spiccata attitudine commerciale e doti di flessibilità e dinamicità. La risorsa cercata da Tata Italia è dotata di un forte senso di responsabilità e di un atteggiamento solare e comunicativo.

 

ADDETTO E-COMMERCE:
Per il ruolo di addetto e-commerce si cerca una risorsa che abbia una laurea in marketing, informatica e ingegneria che abbia una perfetta conoscenza di internet e delle applicazioni software. Inoltre si cerca una risorsa che abbia esperienza pregressa di almeno 3 anni nell’e-commerce in aziende modernamente strutturate e che abbia ottime capacità organizzative, relazionali e commerciali. Infine completano il profilo la passione per il web e per il mondo digitale unite a spiccate doti di problem solving. La ricerca è aperta per la sede di Bari (provincia).

 

INGEGNERE GESTIONALE/ MATEMATICO:
Tata italia sta cercando brillanti neolaureati con forte motivazione alla crescita in un contesto altamente dinamico e competitivo. Si cerca dunque una risorsa che abbia una laurea in ingegneria gestionale o matematica con ottima padronanza dei principali sistemi informatici e ottime capacità logistiche e di precisione. Si cerca dunque un professionista che abbia buone capacità organizzative, di team working e di problem solving. Completano il profilo doti di flessibilità, disponibilità e senso di adattamento. La candidatura è aperta per la zona di Bari (provincia).

 

Le candidature vanno inviate all’email risorse@tataitalia.com

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*