Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro Banca Intesa San Paolo: IT Graduate Program

Lavoro Banca Intesa San Paolo: IT Graduate Program

Il gruppo Intesa San Paolo è una delle principali banche nel territorio italiano e vanta dei numeri davvero significativi nella sua gestione: è tra i gruppi bancari dell’eurozona con una capitalizzazione di mercato di 39,3 miliardi di euro e cura gli interessi di oltre 11 milioni di clienti.

 

Si tratta dunque di una delle aziende leader nel settore: Intesa San Paolo non svolge il suo lavoro soltanto in Italia ma anche nel mondo operando nel retail e nel commercial banking in ben 12 Paesi. Alla base di Intesa San Paolo ci sono dei valori che parlano di eccellenza e qualità del servizio: la banca ha fatto propri infatti il rispetto delle specificità come l’equità e la trasparenza.

 

 

Uno dei focus principali di Intesa San Paolo è proprio quello di poter comunicare in maniera più trasparente possibile per i suoi clienti e competere così in maniera leale nel mercato rafforzando la capacità complessiva di crescità dei sistemi Paese in cui il gruppo opera. Ma cosa significa lavorare per un gruppo bancario così importante? Cosa c’è alla base della loro mission e politica? Sicuramente si tratta di un’azienda che ha a cuore il benessere del cliente e anche quello dei suoi collaboratori. Non a caso il gruppo gestisce 93.000 risorse nel mondo credendo in loro e investendo nella loro crescita.

 

 

Tra i valori dell’azienda da trasferire ai suoi dipendenti c’è quello di creare una cultura dell’inclusione al fine di creare un’ambiente di lavoro innovativo e che sia sempre stimolante e inoltre quello di ascoltare continuamente le esigenze dei propri dipendenti al fine di utilizzare le opinioni come leve di miglioramento continuo anche in relazione con i clienti. Se anche voi desiderate prendere parte all’attività di questo grande gruppo allora leggete l’annuncio di seguito riportato. Intesa San Paolo sta infatti cercando un professionista da inserire nel ramo di IT program nel reparto di ICT. L’annuncio è rivolto a tutti coloro in possesso di una laurea in materie scientifiche, con passione e desiderio di mettersi in gioco.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dell’offerta lavorativa richiesta dal gruppo bancario.

IT PROGRAM FOR NEW GRADUATE:
Intesa San Paolo ha aperto le selezioni per neolaureati ambiziosi e dinamici. Si tratta infatti di una ricerca rivolta a professionisti nel settore IT per il reparto di ICT department.

 

COMPITI:
La risorsa che verrà assunta da Intesa San Paolo e inserita nel dipartimento ICT verrà inserita a lavorare presso le sedi del gruppo nelle città di Torino o Milano. L’azienda sta cercando un profilo professionale che desideri iniziare una carriera nell’information technology. Il contratto che verrà stipulato con la risorsa assunta sarà di apprendistato e la sua durata sarà di tre anni.

 

REQUISITI:
Per poter accedere alla posizione lavorativa il candidato dovrà avere una laurea o un master nelle seguenti aree di studio: Computer engineering, Mathematics Engineering, Management Engineering, Computer Science, Mathematics, Physics, Statistics, Industrial Design. Si richiede inoltre ai candidati di essere in possesso di un buon livello di lingua inglese.

 

TIPO DI CONTRATTO:
Il contratto che verrà stipulato con la risorsa assunta sarà full time.

 

CANDIDATURE:
Per candidarsi e inviare il proprio CV occorre cliccare sul tasto “candidati” presente nell’offerta di lavoro.

 

 

I candidati che desiderino informarsi maggiormente su Intesa San Paolo e sull’offerta di lavoro possono farlo cliccando sul portale della banca alla voce “lavora con noi”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*