Home » Offerte di Lavoro » Sky: 32 Opportunità di Stage in Televisione

Sky: 32 Opportunità di Stage in Televisione

La televisione occupa un ruolo fondamentale oggi nelle nostre vite, basti pensare, nell’arco di una banale giornata, a quante allusioni più o meno dirette facciamo al potente schermo che troneggia nei nostri saloni e nelle nostre camere.

 

Sì, perché quella scatola racchiude in sé un mondo: dalle notizie gravi alle più leggere pubblicità, passando per la potenza emotiva di un particolare film per arrivare al più disteso clima di un programma di varietà. La televisione ci ha insegnato a parlare, a guardare le cose da una prospettiva che i nostri nonni potevano solo sognare, forma, nel bene e nel male, le nostre coscienze e le nostre opinioni, con una potenza unica e inimitabile.

 

Ti piacerebbe essere parte di questo rivoluzionario mondo? Sky offre numerose opportunità di stage in televisione, all’interno dei suoi diversi canali offrendo un ampio ventaglio di possibilità a candidati con un diversissimo background formativo.

 

Sky TV è la maggiore piattaforma televisiva digitale nel panorama nazionale. Edita da Sky Italia S.r.l., è la divisione italiana del gruppo News Corporation di Rupert Murdoch, uno dei primi quattro conglomerati mediatici del mondo. In Italia, è seconda soltanto al gruppo Mediaset. Sky è nata nel 2003, tramite la fusione delle precedenti emittenti digitali StreamTV e TELE+; nel corso degli anni ha aumentato i servizi offerti agli abbonati e ha inaugurato una rete televisiva free, Cielo. L’attività principale è indirizzata al settore delle PayTV satellitari, che prevedono l’installazione di una parabola e di un decoder abilitato alla visione dei contenuti trasmessi.

 

Qual’è l’ingrediente segreto per lavorare in tv? Non ce n’è uno specifico: all’interno di una rete importante come Sky sono numerosi i profili ricercati e richiedono tutti una diversa e specifica formazione. Sky offre attualmente 32 diverse opportunità di stage che coprono ambiti totalmente diversi: ci sono opportunità di stage nel servizio clienti, che vanno dal Customer Marketing al Customer Experience Analysis; stage nella Produzione o nella Direzione Legale; stage all’interno dei diversi canali Sky; stage nella Comunicazione o nel Web Editing; stage in Business Innovation e Market Research.

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae all’azienda, specificando la posizione alla quale si è interessati. Per saperne di più sugli stage e per avere maggiori informazioni sulle opportunità lavorative offerte, è possibile consultare la pagina Lavora con Noi sul portale web di Sky.

skyitalia.sky.it/content/skycorporate/it/lavoraconnoi/opportunita.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*