Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Lavoro in TNT Venezia a tempo indeterminato

Lavoro in TNT Venezia a tempo indeterminato

Azienda leader nel settore dei trasporti e importante punto di riferimento nel settore import export è sicuramente TNT. TNT copre infatti oltre 200 Paesi: si tratta di una multinazionale in grado di offrire molteplici soluzioni e servizi ai suoi affiliati.

Lavoro in TNT Venezia a tempo indeterminatoCura, affidabilità e precisione sono solo alcune delle parole chiave che identificano l’azienda. TNT attualmente apre le porte a nuovi candidati: se il vostro profilo corrisponde a quello del dipendente curioso, intraprendente e dinamico allora non esitate a candidarvi per i ruoli richiesti.

TNT sta cercando per l’esattezza tre profili professionali da assumere a tempo indeterminato: Supply chain Supervisor, Hub Specialist Export e Hub Specialist Export.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche delle professioni cercate da TNT.

Supply Chain Supervisor:
Per la sede di Torino TNT sta cercando una risorsa da inserire nel dipartimento di Supply Chain & Procurement per poter collaborare a stretto contatto con la direzione. La risorsa selezionata da TNT si occuperà di varie mansioni quali: sviluppare modelli e progetti per l’ottimizzazione della supply chain, condividere le opportunità di miglioramento con i responsabili operativi (Aree, Filiali), indirizzando i progetti e le azioni da mettere in campo, monitorare e coordinare tutti i progetti ottimizzandone il processo.

 

Hub Specialist Export (Hub Air):
TNT sta cercando per la sede di Venezia una risorsa da assumere a tempo indeterminato che si occupi della gestione ROCS per arrivo linee, della gestione FAC e dei danneggiamenti. Inoltre la risorsa assunta da TNT si occuperà di tutto ciò che concerne il coordinamento di magazzino, ottimizzazione degli spazi e rispetto delle tempistiche a seconda degli schedulati
degli aeromobili e di molte altre mansioni legate al ruolo. Come requisiti si richiedono: diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua inglese unita all’ottima conoscenza di Office e in particolare di EXCEL.

 

Hub Specialist Import (Hub Air):
TNT per la sede di Venezia assume a tempo indeterminato una risorsa come Hub Specialist Importa. La risorsa si occuperà nel dettaglio di gestire i sectors, dell’aggiornamento del sistemaheinformatico con gli status e i codici appropriati entro 60 minuti dall’evento, che siano in grado di supervisionare l’area e gestire l’impianto. Si richiede una risorsa che sia in possesso di un diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di Office e in particolare di EXCEL. Completano il profilo ottime capacità di problem solving e capacità di organizzare il lavoro in modo autonomi unitamente a flessibilità

fo.recruitmentplatform.com/tntitalia/

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*