Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Lavoro Roma » Lavorare a Roma nella moda con Bulgari

Lavorare a Roma nella moda con Bulgari

Bulgari è sinonimo di stile e alta moda dall’inizio del novecento. L’azienda è uno dei punti di riferimento per il mercato del lusso: tratta gioielleria, orologeria, profumeria e pelletteria.

Lavorare a Roma nella moda con BulgariBulgari attualmente è leader mondiale anche grazie alle risorse che compongono il suo professionale staff: si tratta di 4000 dipendenti distribuiti nelle sedi di tutto il mondo del brand.

Il brand ritiene fondamentale raggiungere l’eccellenza basandosi sulla professionalità e sull’integrità dei suoi dipendenti: Bulgari ritiene che ogni candidato possa contribuire al conseguimento degli obiettivi del marchio grazie al totale coinvolgimento nelle attività aziendali.

 

Desiderate entrare nel mondo della moda? Allora leggete gli annunci di lavoro di seguito riportati. Bulgari sta infatti cercando tre figure professionali da inserire nei suoi store a Roma.

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili professionali.

ACCESSORIES MERCHANDISING SPECIALIST:
Bulgari è alla ricerca di un esperto accessori merchandising che avrà il compito di assistere la direzione creando i giusti assortimenti merceologici. Le responsabilità principali del candidato saranno quelle di sostenere la definizione delle regole per i negozi, supervisionare gli assortimenti di prodotto sulla base delle strategie di prodotto e monitorare e analizzare le statistiche settimanali di vendita per agire massimizzando le opportunità di vendita.

 

INTERIOR DEPARTMENT DESIGN:
Bulgari sta cercando un design manager che si occuperà di proporre nuove soluzioni per aumentare lo stile degli store Bulgari. Il candidato sarà responsabile del concept store di design per quanto riguarda l’analisi, sviluppo e implementazione. Inoltre, il candidato sarà responsabile per la progettazione di spazi all’interno degli edifici Bulgari e negozi, fiere, eventi. Come requisiti Bulgari richiede una laurea con indirizzo interior design/ architettura e capacità di leggere facilmente i disegni e dirigere gli architetti dello staff.

 

ITALY MARKETING DIRECTOR:
Bulgari è alla ricerca di un direttore marketing per la sede di Roma. Il candidato si occuperà di coordinare un team strutturato coordinando tutte le attività di marketing per tutti i prodotti creati e per i diversi canali di vendita. Il candidato si occuperà di definire il piano di marketing e gestire il lato finanziario coordinando le attività promozionali per il brand. Si richiedono come requisiti una laurea (la formazione nel campo del marketing viene vista come un plus) e si richiede ottima conoscenza dell’inglese unita ad una precedente esperienza nel marketing.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*