Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Lavoro in Mango per Store manager e magazzinieri

Lavoro in Mango per Store manager e magazzinieri

Dove fare shopping low cost acquistando prodotti di qualità e ricercati? Uno dei punti di riferimento è sicuramente Mango. Mango, gruppo di abbigliamento spagnolo, è specializzato nel creare abbigliamento per le donne moderne e dinamiche tenendo sempre d’occhio il prezzo.

 

La forza di Mango risiede nelle persone che lavorano per il brand: si tratta di uno staff professionale, attento alle esigenze del cliente e amante della moda. Anche voi desiderate lavorare nella moda ma non sapete come? Inviate la vostra candidatura a Mango.

 

Il brand sta infatti cercando diverse figure professionali da inserire nel suo team: store manager, merchandiser e molti altri sono i profili cercati:

 

VICE STORE MANAGER:
Per le sedi di Padova, Pisa, Modena Mango sta cercando un vice store manager da inserire nel suo team. Il vice store manager si occuperà di condividere con il responsabile dello store la direzione del team, dell’amministrazione e della cura del negozio. Come requisiti si richiedono doti di organizzazione di ascolto e di supporto del team di lavoro. Mango offre a queste risorse un ambiente fortemente dinamico e in espansione dove potersi mettere alla prova costantemente.

 

VISUAL MERCHANDISER:
Per le sedi di Bergamo, Milano, Modena Mango sta cercando delle risorse da assumere come visual merchandiser. L’obiettivo della risorsa sarà quello di distribuire ed organizzare la superficie di vendita per ottimizzare lo spazio ed ottenere un’immagine attraente e commerciale. A questo scopo, realizzerà l’inserimento del prodotto nel negozio seguendo le direttive della sede centrale. Assicurerà quotidianamente un buon ricambio della collezione in negozio tenendo presente tutta l’informazione disponibile.

 

STORE MANAGER:
Per i punti vendita di Bergamo (orio al serio), Trento e Modena si cerca una risorsa per ricoprire il ruolo di store manager. Tra i compiti della risorsa vi saranno quelli di assicurare il corretto funzionamento del negozio coordinando le diverse funzioni e i team di cui si incarica, seguire i risultati applicando misure di adeguamento, gestendo il prodotto e responsabilizzandosi della supervisione del visual merchandising.Mango sta dunque cercando un professionista del settore del retail, che apporti esperienza nella direzione di un punto di vendita. Il brand prenderà in considerazione abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza in gestione e radicamento del prodotto.

 

MAGAZZINIERE:
Mango sta cercando per le sedi di Modena e Bergamo (Orio al serio) delle risorse da assumere come magazzinieri. Mango sta cercando persone motivate, con voglia di impegnarsi e con eccellente gestione del tempo. I magazzinieri si occuperanno delle consegne, mantenendo l’ordine e la pulizia, evitando danni e prevenendo perdite di stock.

 

CASSIERE:
Mango sta cercando una risorsa da assumere a Modena per ricoprire il ruolo di cassiere, Si cerca dunque una persona responsabile curata nell’aspetto e con una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali.

Per poter inviare la propria candidatura occorre cliccare su “iscriversi all’offerta”, sezione presente all’interno dell’annuncio lavorativo. Una volta cliccato su questa voce verrà richiesto al candidato di effetturare un’iscrizione al sito e successivamente di inserire i propri dati con il CV.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*