Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro Firenze » BNP Paribas: Lavoro e Stage per Neolaureati in Banca

BNP Paribas: Lavoro e Stage per Neolaureati in Banca

Dopo aver tanto faticato in anni fatti di tazze infinite di caffè, notti insonni, tonnellate di fogli e di appunti, dilemmi come “accettare o non accettare?”, medie ponderate e medie matematiche, scene mute e foglietti, siete finalmente arrivati al giorno fatale, quel momento x che si dovrebbe chiamare “day after tomorrow”: il giorno dopo la vostra laurea.

BNP Paribas: Lavoro e Stage per Neolaureati in BancaPotete far finta di niente, magari avete un cerchio alla testa dato dai festeggiamenti del giorno prima, ma c’è una domanda che vi tortura: e adesso? Ora cominciano i giochi e bisogna essere attenti ad ogni passo da compiere sugli isolotti del grande e intricato arcipelago quale sa essere il mondo del lavoro.

 

Bisogna cominciare prima che arrivi l’alta marea e di occasioni ce ne sono tante, dunque perché non cominciare da un bello stage? BNP Paribas offre interessanti opportunità di stage per neolaureati oltre a importanti offerte di lavoro per professionisti.

 

BNP Paribas è una banca francese che nasce solo nel 2000 a Parigi dalla fusione graduale di diversi e importanti gruppi bancari: all’origine di tutto vi era la Banque Nationale de Paris (BNP), fondata nel ’45 dagli storici Comptoir National d’Escompte de Paris (CNEP) e Banque Nationale de Crédit (BNC), che acquisì nel 1999 Paribas (al secolo Banque de Paris et des Pays-Bas), per poi assorbire la Compagnie Bancaire.

Attualmente BNP Paribas è il sesto gruppo al mondo per stabilità, stando alla classifica di Standard&Poor’s, oltre ad essere il leader indiscusso europeo nei servizi bancari e finanziari. Il gruppo può ad oggi vantare la sua presenza in ben 75 Paesi, con un organico di oltre 180.000 dipendenti, oltre ad essere presente in Europa in quattro mercati domestici attraverso la banca retail: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo.

 

Ecco le opportunità di stage offerte da BNP Paribas in Italia:

  • Area acquisizione clienti (Assago)
  • Contabilità clienti (Milano)
  • Comunicazione interna (Campello sul Clitunno)
  • Buy & Delivery (Scandicci)

 

 

E le opportunità lavorative:

  • Tax Specialist
  • Statistici (Scandicci)
  • Operatori del credito (Firenze)
  • Informatici (Firenze)
  • Credit Analyst (Assago)

 

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae alla banca, corredato dalla documentazione richiesta, specificando la posizione e la sede a cui si è interessati, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*