Home » Ricerca per Regione » Lavoro Veneto » Lavoro e Assunzioni a Gardaland per i Resort

Lavoro e Assunzioni a Gardaland per i Resort

Lavoro e Assunzioni a Gardaland per i ResortGardaland è uno dei parchi a tema più importanti d’Italia: tantissime sono le attrazioni e i giochi che riescono a catturare l’attenzione di grandi e piccini.

 

Tra i giochi proposti nel parco di Gardaland si va dalle spericolate attrazioni del settore “adrenaline” alle avventure magiche della sezione “fantasy” per finire con i percorsi emozionanti dell’area “adventure”.

 

Gardaland regala emozioni ad un pubblico trasversale: nel suo parco non ci sono soltanto giochi ma anche ristoranti e altre tipologie di attività. Amate il mondo fantasioso di Gardaland e vi piacerebbe lavorare in un settore divertente e sempre stimolante? Inviate la vostra candìdatura a Gardaland, stanno aspettando voi!

 

 

 

Gardaland attualmente è alla ricerca di sette profili professionali da inserire nello staff del Gardaland resort tra cui: manutentore elettrico, venditore, IT manager e molti altri profili che potrete scoprire di seguito.

HOTEL RESIDENT MANAGER:
La risorsa si occuperà di supervisionare tutte le funzioni operative del direttore dell’hotel in virtù della mission di mantenere sempre alti gli standardi qualitativi dell’hotel stesso. Come requisiti Gardaland richiede: minimo 1 anno di esperienza nel settore del management, alte capacità di comunicazione nel rapporto con i clienti, aproccio proattivo con forte orientamento verso i risultati. Inviare la candidatura a cv@gardaland.it specificando il Rif: Res-Mg.

 

INTERNAL SALES REPRESENTATIVE:
Gardaland sta cercando una risorsa che si occupi di gestire le molteplici attività di vendita orientandosi alla crescita del reparto commerciale in termini di profitto. Si richiedono come qualifiche professionali: elevata capacità di comunicazione e buone doti di gestione e negoziazione della clientela estera, approccio proattivo e orientamento alla squadra, visione strategica e programmatica volta alla gestione commerciale del cliente.

 

MANUTENTORE ELETTRICO:
per il ruolo di manutentore Gardaland sta cercando una risorsa che abbia un’esperienza di almeno cinque anni e che sia in possesso del Diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico, dei sistemi a logica programmabile e a catene di regolazione, del funzionamento degli impianti dal punto di vista elettrico ed elettronico, degli schemi elettrici, cablaggi e componentistica elettronica. Inviare la candidatura a cv@gardaland.it specificando il Rif: ME

 

F&B MANAGER:
Gardaland sta cercando una risorsa che si occupi del controllo di tutte le operazioni di bar, ristoranti, chioschi e fast food. Si richiedono dunque titolo di studio in ambito turistico o in gestione aziendale, conoscenza del mondo ristorativo/turistico acquista in realtà di grandi dimensioni, doti di problem solving, a capacità di analizzare gli andamenti delle vendite sapendo intervenire per ottimizzare i risultati, ottima conoscenza dell’inglese. Inviare la candidatura a cv@gardaland.it specificando il Rif: FM

 

IT MANAGER:
per la figura di IT Manager si richiede un titolo di studio in ingegnerie informatica e la conoscenza nello specifico di: POS/Ticketing,Network administration, Cisco network systems certified, Visual Basic – C++, Navision – Microsoft Dynamics, Microsoft SQL Server, Microsoft Exchange Server, SQL, Database admininstration and replication., MS Exchange 2007,Symantec, Linux, BE12x, HTML XML. Inviare la candidatura a cv@gardaland.it specificando il Rif: IM

 

REVENUE MANAGER:
Per il ruolo di manager nelle strutture alberghiere si ricerca una risorsa che abbia: la conoscenza delle dinamiche dei vari canali distributivi, soprattutto l’e-commerce e del travel online; conoscenza dei principali strumenti informatici, channel manager, booking engine, conoscenza delle strategie di revenue management: strategic positionning e pricing, strategic hotel benchmark, hotel e-distribution, sales e marketing management.Il candidato ideale ha precedenza esperienza in ruolo analogo e ha un’ottima conoscenza dell’inglese. Inviare la candidatura a cv@gardaland.it specificando il Rif: RM

 

INGEGNERE DI MANUTENZIONE:
Gardaland sta cercando una risorsa che abbia una Laurea in Ingegneria Meccanica o titolo equivalente ed un percorso professionale non inferiore ai 4 anni maturato nei settori Ingegneria di manutenzione vs Ingegneria di Processo in aziende con processi industriali modernamente organizzati.Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare nei weekend, capacità di problem solving e resistenza allo stress. Inviare la candidatura a cv@gardaland.it.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*