Home » Offerte di Lavoro » Lavoro, stage e programmi di studio in P&G

Lavoro, stage e programmi di studio in P&G

Lavoro, stage e programmi di studio in P&GSe vi dicessimo Ace, Bolt, Dash, Az, Max factor, Lacoste cosa vi verrebbe in mente? Si tratta di tutta una serie di marchi del settore bellezza, cura della casa, abbigliamento che fanno capo al colosso industriale dei beni di consumo P&G ossia Procter and Gamble. P&G è una delle principali realtà mondiali per quanto concerne lo sviluppo di prodotti di consumo: ha un fatturato miliardario ed è una delle migliori aziende nel mondo per performance.

 

Desiderate anche voi poter entrare a far parte del team P&G? Allora visionate i programmi di studio e gli stage offerti dall’azienda. Si tratta di numerose opportunità da cogliere nei settori finanziario, informatico, risorse umane ma anche del product supply, strategic sales e molti altri.

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili professionali richiesti.

R & D Scientist / Ingegnere:
Per uno stage da P&G si richiedono i seguenti requisiti: laurea nel settore scientifico e nei rami dell’ingegneria. Si ritiene preferibile che gli studienti siano al penultimo anno di università e che abbiano un’eccellente carriera accademica alle spalle. Si richiedono inoltre ottima conoscenza dell’inglese unita a capacità comunicative.

 

CONSUMER & MARKET KNOWLEDGE:
P&G è alla ricerca di allievi che abbiano un ottimo inglese e che siano predisposti al lavoro di gruppo. Si richiedono una disponibilità minima di 3 mesi, una competenza scolastica in ambito statistico, creatività, innovazione e spirito di iniziativa. Per poter partecipare allo stage occorre inviare il cv in inglese e una sintesi del curriculum studiorum.

 

BOCCONI TOP MANAGER:
Questo programma di studio è rivolto agli studenti della Bocconi che abbiano intenzione di iniziare un percorso nel management di P&G. Per candidarsi al programma di studio occorre inviare il cv in inglese, una sintesi del curriculum studiorum.

 

INFORMATION & DECISION SOLUTIONS ANALYST:
P&G offre uno stage di 4-6 mesi nel settore del project management e del business transformers. Si richiedono dunque un titolo MBA MIP, conoscenza dell’inglese, grandi risultati accademici, forte leadership. Per poter partecipare allo stage occorre inviare il cv in inglese e una sintesi del curriculum studiorum cliccando sulla sezione preposta all’interno del profili professionale.

 

FINANCE:
Per il settore finanziario P&G sta cercando una risorsa che abbia spirito di leadership e competenze nell’ambito richiesto per iniziare uno stage di 10-12 settimane in Europa. Lo stage sarà finalizzato a proporre analisi dei principali concorrenti di P&G, ad esplorare le opportunità di produzione alternative e a valutare l’impatto finanziario di una nuova offensiva di prodotto.

 

KEY ACCOUNT:
Per il ruolo di account P&G sta cercando per uno stage risorse che abbiano un diploma intermedio, esperienza già pratica attraverso stage / tirocini, attivo nelle attività extrascolastiche, conoscenza della lingua inglese.

 

BRAND MANAGEMENT:
P&G sta cercando uno stageur che si occupi di gestire marchio a lungo termine e la pianificazione strategia di prodotto con particolare attenzione delle imprese sul mercato locale, di contribuire alla creazione di nuove iniziative, tra cui marchi nuovi, imballaggi, prodotti e idee e di sviluppare conoscenze dei consumatori locali e delle competenze, conoscenze competitiva e di mercato.

 

HUMAN RESOURCES:
Per le risorse umane P&G cerca un candidato che abbia un minimo di 2 anni di studi nel settore,à passione e successi accademici, buona padronanza dell’inglese, capacità di team working e doti di team working. Per candidarsi occorre inviare il cv in inglese cliccando sull’apposito tasto predisposto nel profilo lavorativo.

 

PRODUCT SUPPLY: SUPPLY CHAIN:
Si cercano stagisti da inserire nell’area product supply di P&G che siano in possesso di: laurea, conoscenza dell’inglese, leadership e forti capacità di analisi.

 

INTERNATIONAL IDS CHALLENGE:
IDS challenge è un’opportunità per scoprire una settimana nella vita di un P & G IDS manager.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*