Home » Offerte di Lavoro » Management Programme: Lavoro per Laureati nella BAT

Management Programme: Lavoro per Laureati nella BAT

british american tobaccoQuante cose facciamo nella nostra vita che minano più o meno seriamente la nostra salute? Se ci fermassimo a pensare alla nostra giornata solo per qualche minuto rimarremmo colpiti da quante azioni contro la nostra salvaguardia compiamo ogni giorno.

 

Sono piccoli e improvvidi gesti spesso, come aggiungere ulteriore sale al nostro pranzo, asciugarci i capelli in accappatoio, bere quall’ultimo bicchiere di troppo, accendere una sigaretta. Ci sono abitudini che l’uomo contemporaneo ha mutuato dai suoi avi e che sono dannose per la sua salute, come il vizio del fumo, ma di cui non riesce a fare a meno.

 

In realtà non tutto è negativo: l’industria del tabacco offre indubbiamente posti di lavoro in tutto il mondo o quasi. La British American Tobacco, ad esempio, offre lavoro per laureati all’interno del suo Management Trainee Programme.

 

Il Management Trainee Programme offerto dalla British American Tobacco ha una durata di due anni, durante i quali i candidati ricevono una formazione complessa e completa, con l’obiettivo di renderli possibili candidati alla gestione dell’azienda nelle sue più importanti funzioni. Il Programma si articola nelle sue diverse componenti: Company Induction, presentazione al Trainee di tutte le funzioni aziendali, strutturata in più giornate; Regional Induction, presentazione strutturata in più giornate sul modo di lavorare “above market”; possibilità di lavorare alcune settimane all’estero o l’assegnazione ad un progetto “virtuale” internazionale che coinvolge altri Management Trainees; formazione continua sia in aula che on the job; job rotation sia all’interno della funzione di appartenza che in altre funzioni.

 

 

Per partecipare al Management Trainee Programme, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • aver conseguito una laurea di II livello – il conseguimento di un Master è considerato titolo preferenziale
  • avere un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • essere disponibili a lavorare e viaggiare sia all’estero che in Italia
  • essere predisposti al teamworking e alla creatività, possedere orientamento ai risultati, apertura mentale e velocità di apprendimento, capacità relazionali e comunicative
  • possedere la motivazione a lavorare in un contesto internazionale
  • avere potenziale di crescita verso ruoli manageriali

 

 

Per prendere parte al programma, è necessario inviare la domanda di partecipazione, corredata dal proprio Curriculum Vitae e dalla documentazione richiesta, il prima possibile.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*