Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lazio » Abbott Italia, Lavoro nel settore farmaceutico

Abbott Italia, Lavoro nel settore farmaceutico

Tra le realtà più importanti nel settore farmaceutico in Italia e nel mondo spicca il nome di Abbott. Abbott pone il suo focus su tutto ciò che è innovativo e ad alta tecnologia: l’azienda offre soluzioni innovative per quanro riguarda gli ambiti di diagnostic, medical devices, nurtitions e farmaceutica.

 

Abbott nella sua storia ha saputo costruire un vero “impero”: è una realtà con oltre 60.000 dipendenti in tutto il mondo e arriva a toccare con i suoi prodotti oltre 150 Paesi. Numeri incredibili per un’azienda del settore farmaceutico.

 

Anche voi desiderate lavorare per una multinazionale farmaceutica, avete un ottimo percorso accademico e fluente conoscenza dell’inglese? Allora leggete gli annunci di seguito riportati. Abbott sta cercando 6 profili professionali da inserire nella sua sede nel Lazio.

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche inerenti ai ruoli lavorativi richiesti da Abbott.

PLM DATA ANALYST:
Abbott sta cercando una risorsa da inserire nella sua sede del Lazio (Campoverde) da inserire nell’area supply chain management e materiali. Si richiede dunque precedente esperienza per quanto concerne il project management e la gestione del flusso di lavoro. Si richiede inoltre la conoscenza dei processi e dei flussi di produzione e della supply chain. Completa il profilo la buona padronanza dell’inglese (la conoscenza di altre lingue costituirà un plus).

 

MEDICAL MANAGER:
Abbott sta cercando una risorsa laureata in medicina con una specializzazione nell’ambito di medicina interna. Si richiede inoltre un’esperienza di 1-2 anni in azienda farmaceutica come responsabile medico. Si propone un contratto a tempo pieno per la sede del Lazio (Campoverde).

 

REGULATORY AFFAIR CLERK:
Abbott sta cercando una risorsa che si occupi di gestire tutte le questioni per quanto riguarda le iscrizioni / rinnovi dei prodotti. e di gestire la manutenzione degli archivi elettronici e cartacei al fine di garantire la tracciabilità di tutte le normative. Si richiede dunque un’esperienza nel regulatory affairs, laurea in chimica/ biologia/ CTF/ farmacia.

 

HEMATOLOGY SALES SPECIALIST:
Si ricerca una risorsa da inserire come supporto Regional Sales Manager per l’attuazione e lo sviluppo di strategie per rendere i prodotti di ematologia penetrare il mercato locale. Si cerca dunque una risorsa che abbia una laurea in: biologia, medicina, farmacia e pregressa esperienza nelle vendite o nel marketing. Completano il profilo la fluente conoscenza dell’inglese e la conoscenza dei software per pc.

 

COMMERCIAL OPERATIONS MANAGER:
Abbott sta cercando una risorsa che si occupi di gestire il Team Tender, assicurando che il corretto svolgimento della attività di tender management, in stretta collaborazione con Direzione Enterprise e Customer Experience. Come requisito si richiede solo precedente esperienza nel settore. La sede di lavoro è nel Lazio (Roma).

 

PLM TECHNICIAN:
Abbott sta cercando una risorsa che abbia un diploma in materie scientifiche o tecniche e una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è nel Lazio (Campoverde).

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*