Home » Ricerca per Regione » Lavoro Toscana » Lavoro in Findomestic Banca per Operatori

Lavoro in Findomestic Banca per Operatori

Findomestic è una delle principali realtà per quanto riguarda l’erogazione di finanziamenti in Italia. Molte volte sarà capitato di dover acquistare un prodotto servendosi delle rate, ecco allora che ci si rivolge ad esperti del settore come Findomestic.

Lavoro in Findomestic Banca per OperatoriFindomestic si occupa non solo di finanziamenti ma anche di numerose attività quali: carte di credito, cessione del quinto, mutui casa, assicurazione.

Findomestic conta molto sulle sue risorse, che fa crescere e coltiva nella sua azienda. Per chi ha interesse ad entrare in una grande azienda, ecco allora l’occasione: Findomestic assume 5 profili professionali per le sue sedi in Italia e in particolare per la Toscana.

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili lavorativi richiesti da Findomestic maggiormente nel dettaglio.

 

INFORMATICI:
Findomestic sta cercando delle giovani risorse diplomate e laureate con profilo informatico da inserire in diverse sedi presenti nella città di Firenze. Come requisiti l’azienda richiede: buona conoscenza teorica e pratica del linguaggio COBOL e del sistema di gestione di basi di dati DB2. Completano il profilo la buona capacità nelle relazioni e nella negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati.

 

STATISTICI:

Findomestic sta cercando per il ruolo di statistici dei giovani e brillanti laureati. Come requisiti si richiedono una laurea in discipline statistiche o in matematica i quali siano interessati a intraprendere un’esperienza finalizzata ad arricchire il proprio percorso professionale. Si richiede infine un’ottima conoscenza del pacchetto di microsoft office. La sede di lavoro è la Toscana (Firenze).

 

CATEGORIE PROTETTE:
Findomestic cerca delle risorse che appartengano alle categorie protette per inserirle nelle filiali di Roma, Milano, Firenze, Catania, Napoli. Le risorse dovranno essere in possesso di un diploma superiore o laurea unite a buone capacità nella relazione e negoziazione e nel lavorare per obiettivi attraverso il confronto quotidiano con i propri risultati. Completa il profilo flessibilità e spirito di squadra.

 

OPERATORI DEL CREDITO:
L’azienda sta cercando dei consulenti per prestiti personali, analisi del credito, consulenti gestione recupero. I candidati che che Findomestic desidera assumere sono in possesso di un diploma di scuola superiore o di una laurea e devono avere buone capacità di relazione e ottime capacità di lavoro per obiettivi. Completano il profilo flessibilità e spirito di squadra. Le principali sedi di lavoro sono Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Sono previste assunzioni con contratto a tempo determinato nell’ambito del CCNL credito.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*