Home » Offerte di Lavoro » Sanpellegrino Sales Campus: Lavoro per 24 Neolaureati

Sanpellegrino Sales Campus: Lavoro per 24 Neolaureati

Sanpellegrino Sales Campus: Lavoro per 24 NeolaureatiIn un momento di crisi investire sui giovani sembrerebbe essere una scommessa ardua. Ci sono brand che invece credono fortemente nel valore educativo che può offrire un’esperienza lavorativa svolta praticamente sul campo.

 

 

Parliamo di Sanpellegrino, storica azienda del settore beverage, la quale ha lanciato il progetto Sanpellegrino Sales Campus ossia l’opportunità formativa e lavorativa rivolta a 24 giovani talentuosi. Sanpellegrino scommette sui ragazzi, crescendoli e accompagnandoli nel loro iter professionale.

 

Per il gruppo è fondamentale creare un ponte tra azienda e università, in modo tale da garantire ai ragazzi la possibilità di realizzare concretamente il loro sogno lavorativo.Desiderate scoprire tutti i segreti del marketing di Sanpellegrino? Volete investire sulla vostra formazione e sul vostro futuro? Allora partecipate al Sales Campus!

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche del progetto.

SANPELLEGRINO CAMPUS – IL PROGETTO:
Sanpellegrino Campus è il progetto con cui l’azienda si apre ai giovani e brillanti neolaureati. Si tratta di un’occasione di scambio e incontro tra azienda e università, il cui obiettivo è quello di dare centralità ai giovani e premiare il merito potenziandone le conoscenze e le competenze. Il progetto Sanpellegrino Campus è stato realizzato dall’azienda in collaborazione con “Tesionline”.

 

SAN PELLEGRINO SALES CAMPUS:
Sanpellegrino ha ideato una serie di attività volte alla valorizzazione dei giovani. In particolare si segnala il progetto Sanpellegrino Sales Campus che consentirà a 24 neolaureati di talento di partecipare ad un progetto di grande valore formativo strutturato con lezioni in aula e sul campo.

 

LO STAGE:
Il nuovo progetto di stage partirà a febbraio 2015 e vedrà i giovani impegnati in uno stage retribuito che potrà svolgersi su tutto il territorio nazionale e in particolare per i territori in cui sono presenti alcune delle realtà produttive più importanti di Sanpellegrino.

 

COMMERCIALE/VENDITE:

La posizione nel comparto commerciale, col supporto del Responsabile, prevede le seguenti attività principali: mappatura e analisi della potenzialità del territorio e dei punti vendita, monitoraggio della presenza e dell’assortimento dei prodotti nel punto vendita, promozione delle innovazioni di prodotto. Al termine dello stage, i partecipanti avranno sviluppato, oltre a competenze relazionali, competenze relative a tecniche di vendita, analisi di mercato, analisi strategica di prodotto/categoria/canale, sviluppo/implementazione di attività promozionali e marketing.

 

REQUISITI:
Sanpellegrino richiede come requisiti: indipendenza, curiosità, proattività, ottime capacità di relazione, spirito di iniziativa. Inoltre si cercano delle risorse che siano affidabili, che siano propensi al lavoro di squadra, patente B e buona esperienza di guida. Completano il profilo la buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*