Home » Offerte di Lavoro » Tempo Indeterminato In Granarolo: Assunzioni a Bologna

Tempo Indeterminato In Granarolo: Assunzioni a Bologna

Tra le eccellenze nel made in Italy nel settore alimentare e in particolare in quello del latte spicca il nome di Granarolo. Si tratta di un’azienda storica: Granarolo nasce negli anni 60 con il nome di Consorzio Bolognese Produttori Latte.

Lavoro Granarolo neolaureatiDa quel lontano 1960 l’azienda è cresciuta notevolmente, arrivando a diventare la realtà italiana che è oggi. Granarolo punta a formare i suoi dipendenti nel modo migliore: focus della sua azienda è infatti la continua formazione e sviluppo che porti a valorizzare le competenze del singolo e del lavoro in team.

Il Consorzio Bolognese Produttori Latte è una delle prime esperienze di produttori impegnati non solo nella raccolta ma anche nella trasformazione e commercializzazione del latte.

 

Granarolo Spa è un gruppo alimentare italiano, che opera nel settore del latte fresco e lattiero–caseario (latte, yogurt, dessert, gelati, panna fresca e a lunga conservazione, formaggi freschi e stagionati e alimenti per l’infanzia a base di latte), pasta secca, salumi e alimenti vegetali.

In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure in vista di assunzioni a tempo indeterminato edeterminato. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Amministrazione – Bilancio – Finanza, Risorse Umane e Organizzazione, e Manufacturing. O nei settori Marketing – Trade Marketing – Vendite, Controllo di Gestione, Sistemi Informativi, Supply Chain e Manufacturing.

 

Ecco un’elenco di tutte le posizioni aperte a Bologna:

STORE MANAGER: Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in discipline economiche o attinenti all’ambito alimentare, esperienza di almeno 3 anni in ruolo similare, tecniche di vendita assistita, di servizio al cliente e di storytelling del prodotto, gestione e coordinamento di un team, conoscenza della normativa alimentare e del settore lattiero caseario, buon inglese.

VICE STORE MANAGER SETTORE FOOD: Diploma o Laurea triennale, preferibilmente in discipline economiche o attinenti all’ambito alimentare, esperienza di almeno 4 anni all’interno di punti vendita al dettaglio del settore food, di cui almeno 1 anno nel ruolo di caporeparto o supervisor, tecniche di vendita assistita, di servizio al cliente e di storytelling del prodotto, conoscenza della normativa alimentare e del settore lattiero caseario, buon inglese.

ADDETTO VENDITA SETTORE FOOD: laurea triennale o specialistica, preferibilmente in discipline economiche e/o attinenti all’ambito alimentare, tecniche di vendita assistita, di servizio al cliente e di storytelling del prodotto, conoscenza della normativa alimentare e del settore lattiero-caseario, buon inglese.

3 JUNIOR ADDETTI VENDITA SETTORE FOOD (tirocinio extracurriculare): diploma o laurea triennale, preferibilmente in discipline economiche o attinenti all’ambito alimentare conseguito da non più di 12 mesi.

RESPONSABILE e VICE RESPONSABILE DI PRODUZIONE CASEARIA: qualifica di casaro e diploma di perito agrario e/o laurea in scienze e tecnologie alimentari o affini, esperienza di almeno 4/5 anni in ruolo similare all’interno di caseifici di medio/piccole dimensioni oppure nel ruolo di casaro in caseifici di grandi dimensioni, conoscenze delle tecnologie ed impiantistica industriale di produzione/confezionamento prodotti lattiero-caseari processi di pastorizzazione, di lavorazione del latte e di caseificazione.

ADDETTO ALLA PRODUZIONE (CASARO-FILATORE): esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili all’interno dei caseifici, diploma di perito agrario o qualifica professionale di casaro/operatore delle produzioni agro-alimentari/lattiero-casearie, buona manualità, spiccato senso del gusto e dell’olfatto, conoscenza di impianti tecnici e di processi di produzione meccanici dell’industria alimentare, nozioni di processi produttivi lattiero-caseari, attenzione all’igiene.
3 JUNIOR ADDETTI ALLA PRODUZIONE CASEARIA (tirocinio extracurriculare): diploma di perito agrario o qualifica professionale di casaro/operatore delle produzioni agro-alimentari/lattiero-casearie.

 

Per i neolaureati o laureandi ci sono opportunità in varie aree aziendali (risorse umane, marketing, logistica, affari legali, vendite, sistemi informativi, ricerca e sviluppo). Per visionare le singole candidature e avere maggiori informazioni cliccare sul sito dell’azienda nell’apposita sezione relativa alle posizioni aperte.

gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/

Commenti

1 Commento

  1. Ho tanta voglia di lavorare sono una ragazza seria

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*