Tempo Indeterminato In Granarolo: Assunzioni 2019

Tra le eccellenze nel made in Italy nel settore alimentare e in particolare in quello del latte spicca il nome di Granarolo. Si tratta di un’azienda storica: Granarolo nasce negli anni 60 con il nome di Consorzio Bolognese Produttori Latte.

Da quel lontano 1960 l’azienda è cresciuta notevolmente, arrivando a diventare la realtà italiana che è oggi. Granarolo punta a formare i suoi dipendenti nel modo migliore: focus della sua azienda è infatti la continua formazione e sviluppo che porti a valorizzare le competenze del singolo e del lavoro in team.

Il Consorzio Bolognese Produttori Latte è una delle prime esperienze di produttori impegnati non solo nella raccolta ma anche nella trasformazione e commercializzazione del latte.

Granarolo Lavora con noi 2019

Granarolo Spa è un gruppo alimentare italiano, che opera nel settore del latte fresco e lattiero–caseario (latte, yogurt, dessert, gelati, panna fresca e a lunga conservazione, formaggi freschi e stagionati e alimenti per l’infanzia a base di latte), pasta secca, salumi e alimenti vegetali.

In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure in vista di assunzioni a tempo indeterminatodeterminato. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Amministrazione – Bilancio – Finanza, Risorse Umane e Organizzazione, e Manufacturing. O nei settori Marketing – Trade Marketing – Vendite, Controllo di Gestione, Sistemi Informativi, Supply Chain e Manufacturing.

Ecco un elenco di tutte le posizioni aperte:

INGEGNERE DI MANUTENZIONE – Soliera (Modena)
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Meccanica / Automazione industriale / Elettronica o equivalente. Conoscono bene Office, soprattutto Excel, e la lingua inglese. E’ gradito il possesso di esperienza, anche breve, nell’ambito della manutenzione applicata ad un contesto industriale manifatturiero.

AGENTI DI COMMERCIO E PROCACCIATORI AFFARI PER ZEROQUATTRO S.R.L. – Bologna

Zeroquattro S.r.l, società commerciale del Gruppo Granarolo, cerca persone con esperienza di vendita nel canale Ho.re.ca., da inserire nella propria rete di vendita. Sarà data preferenza ai candidati provenienti dal settore food&beverage o dalla vendita di prodotti consumer goods. Si prevede un percorso formativo e di affiancamento.

LEGGI ANCHE  Gardaland annuncia 1000 nuove assunzioni per il 2024

COST DEPLOYMENT SPECIALIST – Bologna
L’offerta di lavoro Granarolo è rivolta a laureati in Ingegneria (preferibilmente Gestionale), con conoscenza dei principi Lean ed esperienza di almeno 3 anni, maturata in ruoli similari all’interno di contesti produttivi o di società di consulenza.

SPECIALISTA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – Bologna
Laureato in Ingegneria Elettronica/Informatica/Meccatronica il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari all’interno di contesti produttivi o di Software House. Richiesta ottima conoscenza dei sistemi di controllo di processo (HMI, SCADA, reti Industriali e MES) e dei sistemi/strumentazioni nell’ottica Industry 4.0.

SPECIALISTA HR E BUDJET REPORTING – Bologna
Per candidarsi a questa posizione occorre aver conseguito la laurea in Economia (o equipollenti) o il diploma di Ragioneria. Richiesta un’esperienza di almeno 10 anni in ruoli similari, maturata all’interno di aziende complesse, preferibilmente multinazionali. Necessaria l’approfondita conoscenza e padronanza dei gestionali Zucchetti, non solo in termini di utilizzo ma anche di architettura del sistema e del database.

CONTROLLER DI STABILIMENTO – Pasturago (Milano)

Si ricercano laureati, preferibilmente in Ingegneria e secondariamente in Economia. Devono avere residenza / domicilio nella provincia di riferimento e minimo 3 anni di esperienza. Richieste anche un’ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office, oltre che di SAP (prioritariamente modulo PP, lato user), e la conoscenza dell’Inglese e / o del Francese.

ADDETTO SISTEMI DI CONTROLLO – Bologna
Granarolo cerca laureati in discipline tecnico-informatiche, economiche, ingegneria gestionale o equipollenti con un’ottima conoscenza di Board, SAP Business Object ed esperienza almeno biennale nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno di aziende manifatturiere complesse e di grandi dimensioni oppure, secondariamente, presso società di consulenza ICT.

PROJECT MANAGER – Bologna
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria, preferibilmente Meccanica/Chimica/Elettronica e hanno lavorato per almeno 5 anni in ambito project management all’interno di contesti produttivi. Richiesta la padronanza degli strumenti Office e un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

LEGGI ANCHE  Aeroporto Fiumicino: posizioni aperte per 60 commessi

SAP SPECIALIST – Bologna
L’offerta di lavoro Granarolo è rivolta a laureati ad indirizzo tecnico informatico, con esperienza pluriennale nel ruolo. Devono possedere competenze di sviluppo in ABAP e SQL, e conoscere SAP (moduli MM e SD). Inoltre, devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disposti ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Sono considerati requisiti preferenziali la provenienza da aziende manifatturiere complesse e di grandi dimensioni o società di consulenza e system integration, e la conoscenza anche del Francese e / o dello Spagnolo.

EXPORT MANAGER – Bologna

Si ricercano candidati provenienti da Aziende di produzione del Food & Beverage di medio-grandi dimensioni con esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga in mercati internazionali e preferibilmente nei territori di responsabilità precedentemente indicati. Requisito necessario è la conoscenza, mentre la conoscenza di un’ulteriore lingua, preferibilmente lo spagnolo, costituirà titolo preferenziale. Richiesta la disponibilità a trasferte all’estero.

CONTROLLER DI GRUPPO – Bologna
La risorsa è laureata in Ingegneria o in Economia con esperienza almeno triennale nel ruolo, maturata all’interno di aziende manifatturiere complesse, preferibilmente multinazionali. Necessaria l’ottima padronanza dei principali applicativi di Office (in particolare di Excel) e consuetudine all’utilizzo di SAP.

RESPONDABILE DI TESORERIA – Bologna
CREDIT MANAGER – Bologna
Granarolo ricerca laureati in discipline economiche/giuridiche con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione, maturata preferibilmente nell’ambito di aziende/gruppi industriali di dimensioni medio/grandi.

REGIONAL KEY ACCOUNT – Castrovillari (Cosenza)
La selezione è rivolta a laureati in discipline economiche con consolidata esperienza in un ruolo analogo, presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO. Importante la conoscenza del mercato calabrese.

RESPONSABILE GESTIONE AMBIENTALE E SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE – Soliera (Modena)
Per candidarsi alla posizione aperte è necessaria la laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Ambientale e del Territorio, Chimica, Ingegneria della sicurezza, oltre a 5 anni di esperienza maturati nel ruolo di RSPP in aziende operanti preferibilmente in ambito alimentare.

LEGGI ANCHE  Opportunità di lavoro per 50 addetti pulizie all'Aeroporto di Fiumicino a marzo 2024

Altre offerte di lavoro:

  • SAP Specialist
  • Sales Analyst & Controller Export Markets
  • Specialista Selezione, Formazione e Sviluppo
  • Coordinatore Miglioramento Continuo Manufacturing
  • Controller di Gruppoanutentore Meccanico – stab. Usmate Velate (MB)

Per i neolaureati o laureandi ci sono opportunità in varie aree aziendali (risorse umane, marketing, logistica, affari legali, vendite, sistemi informativi, ricerca e sviluppo). Per visionare le singole candidature e avere maggiori informazioni cliccare sul sito dell’azienda nell’apposita sezione relativa alle posizioni aperte.

gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/

Potrebbe interessarti anche
- Advertisement -
Banner newsletter_ (900 × 600 px)

Autore

Lorenzo Orlando
Lorenzo Orlando
PM, Content Editor, eterno studente. Leggo, guardo film, ascolto musica e faccio sport. Certe notti faccio pure finta di lavorare.
Tra le eccellenze nel made in Italy nel settore alimentare e in particolare in quello del latte spicca il nome di Granarolo. Si tratta di un'azienda storica: Granarolo nasce negli anni 60 con il nome di Consorzio Bolognese Produttori Latte. Da quel lontano 1960 l'azienda è cresciuta notevolmente, arrivando a diventare la realtà italiana che è oggi. Granarolo punta a formare i suoi dipendenti nel modo migliore: focus della sua azienda è infatti la continua formazione e sviluppo che porti a valorizzare le competenze del singolo e del lavoro in team. Il Consorzio Bolognese Produttori Latte è una delle prime esperienze di produttori impegnati non solo nella raccolta ma anche nella trasformazione e commercializzazione del latte.

Granarolo Lavora con noi 2019

Granarolo Spa è un gruppo alimentare italiano, che opera nel settore del latte fresco e lattiero–caseario (latte, yogurt, dessert, gelati, panna fresca e a lunga conservazione, formaggi freschi e stagionati e alimenti per l’infanzia a base di latte), pasta secca, salumi e alimenti vegetali. In questo periodo il Gruppo è alla ricerca di varie figure in vista di assunzioni a tempo indeterminatodeterminato. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Amministrazione – Bilancio – Finanza, Risorse Umane e Organizzazione, e Manufacturing. O nei settori Marketing – Trade Marketing – Vendite, Controllo di Gestione, Sistemi Informativi, Supply Chain e Manufacturing. Ecco un elenco di tutte le posizioni aperte: INGEGNERE DI MANUTENZIONE – Soliera (Modena) I candidati ideali sono laureati in Ingegneria Meccanica / Automazione industriale / Elettronica o equivalente. Conoscono bene Office, soprattutto Excel, e la lingua inglese. E’ gradito il possesso di esperienza, anche breve, nell’ambito della manutenzione applicata ad un contesto industriale manifatturiero.
AGENTI DI COMMERCIO E PROCACCIATORI AFFARI PER ZEROQUATTRO S.R.L. – Bologna
Zeroquattro S.r.l, società commerciale del Gruppo Granarolo, cerca persone con esperienza di vendita nel canale Ho.re.ca., da inserire nella propria rete di vendita. Sarà data preferenza ai candidati provenienti dal settore food&beverage o dalla vendita di prodotti consumer goods. Si prevede un percorso formativo e di affiancamento. COST DEPLOYMENT SPECIALIST – Bologna L’offerta di lavoro Granarolo è rivolta a laureati in Ingegneria (preferibilmente Gestionale), con conoscenza dei principi Lean ed esperienza di almeno 3 anni, maturata in ruoli similari all’interno di contesti produttivi o di società di consulenza. SPECIALISTA AUTOMAZIONE INDUSTRIALE – Bologna Laureato in Ingegneria Elettronica/Informatica/Meccatronica il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in ruoli similari all’interno di contesti produttivi o di Software House. Richiesta ottima conoscenza dei sistemi di controllo di processo (HMI, SCADA, reti Industriali e MES) e dei sistemi/strumentazioni nell’ottica Industry 4.0. SPECIALISTA HR E BUDJET REPORTING – Bologna Per candidarsi a questa posizione occorre aver conseguito la laurea in Economia (o equipollenti) o il diploma di Ragioneria. Richiesta un’esperienza di almeno 10 anni in ruoli similari, maturata all’interno di aziende complesse, preferibilmente multinazionali. Necessaria l’approfondita conoscenza e padronanza dei gestionali Zucchetti, non solo in termini di utilizzo ma anche di architettura del sistema e del database.
CONTROLLER DI STABILIMENTO – Pasturago (Milano)
Si ricercano laureati, preferibilmente in Ingegneria e secondariamente in Economia. Devono avere residenza / domicilio nella provincia di riferimento e minimo 3 anni di esperienza. Richieste anche un’ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office, oltre che di SAP (prioritariamente modulo PP, lato user), e la conoscenza dell’Inglese e / o del Francese. ADDETTO SISTEMI DI CONTROLLO – Bologna Granarolo cerca laureati in discipline tecnico-informatiche, economiche, ingegneria gestionale o equipollenti con un’ottima conoscenza di Board, SAP Business Object ed esperienza almeno biennale nel ruolo, maturata preferibilmente all’interno di aziende manifatturiere complesse e di grandi dimensioni oppure, secondariamente, presso società di consulenza ICT. PROJECT MANAGER – Bologna I candidati ideali sono laureati in Ingegneria, preferibilmente Meccanica/Chimica/Elettronica e hanno lavorato per almeno 5 anni in ambito project management all’interno di contesti produttivi. Richiesta la padronanza degli strumenti Office e un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SAP SPECIALIST – Bologna L’offerta di lavoro Granarolo è rivolta a laureati ad indirizzo tecnico informatico, con esperienza pluriennale nel ruolo. Devono possedere competenze di sviluppo in ABAP e SQL, e conoscere SAP (moduli MM e SD). Inoltre, devono avere un’ottima conoscenza della lingua inglese ed essere disposti ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Sono considerati requisiti preferenziali la provenienza da aziende manifatturiere complesse e di grandi dimensioni o società di consulenza e system integration, e la conoscenza anche del Francese e / o dello Spagnolo.
EXPORT MANAGER – Bologna
Si ricercano candidati provenienti da Aziende di produzione del Food & Beverage di medio-grandi dimensioni con esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga in mercati internazionali e preferibilmente nei territori di responsabilità precedentemente indicati. Requisito necessario è la conoscenza, mentre la conoscenza di un’ulteriore lingua, preferibilmente lo spagnolo, costituirà titolo preferenziale. Richiesta la disponibilità a trasferte all’estero. CONTROLLER DI GRUPPO – Bologna La risorsa è laureata in Ingegneria o in Economia con esperienza almeno triennale nel ruolo, maturata all’interno di aziende manifatturiere complesse, preferibilmente multinazionali. Necessaria l’ottima padronanza dei principali applicativi di Office (in particolare di Excel) e consuetudine all’utilizzo di SAP. RESPONDABILE DI TESORERIA – Bologna CREDIT MANAGER – Bologna Granarolo ricerca laureati in discipline economiche/giuridiche con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione, maturata preferibilmente nell’ambito di aziende/gruppi industriali di dimensioni medio/grandi. REGIONAL KEY ACCOUNT – Castrovillari (Cosenza) La selezione è rivolta a laureati in discipline economiche con consolidata esperienza in un ruolo analogo, presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO. Importante la conoscenza del mercato calabrese.
RESPONSABILE GESTIONE AMBIENTALE E SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE – Soliera (Modena) Per candidarsi alla posizione aperte è necessaria la laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Ambientale e del Territorio, Chimica, Ingegneria della sicurezza, oltre a 5 anni di esperienza maturati nel ruolo di RSPP in aziende operanti preferibilmente in ambito alimentare. Altre offerte di lavoro:
  • SAP Specialist
  • Sales Analyst & Controller Export Markets
  • Specialista Selezione, Formazione e Sviluppo
  • Coordinatore Miglioramento Continuo Manufacturing
  • Controller di Gruppoanutentore Meccanico - stab. Usmate Velate (MB)
Per i neolaureati o laureandi ci sono opportunità in varie aree aziendali (risorse umane, marketing, logistica, affari legali, vendite, sistemi informativi, ricerca e sviluppo). Per visionare le singole candidature e avere maggiori informazioni cliccare sul sito dell’azienda nell’apposita sezione relativa alle posizioni aperte. gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/