Home » Offerte di Lavoro » Assunzioni e lavoro nei negozi Alcott di tutta Italia

Assunzioni e lavoro nei negozi Alcott di tutta Italia

Per gli amanti della moda uno dei brand low cost di riferimento è costituito da Alcott. Il brand di moda nasce nel 1988 in Italia con l’intento di riuscire a coniugare lo stile, la ricercatezza e il prezzo democratico. I capi Alcott riescono infatti ad unire tutto lo stile contemporaneo e metropolitano con le esigenze delle ragazze di oggi.

Il risultato è quello di aver creato tendenza e moda tanto da avere 150 store in tutto il mondo. Anche voi avete la passione per la moda, stile e siete appassionati di tutto ciò che è novità? Avete senso del fashion? Allora leggete gli annunci di lavoro di seguito riportati: Alcott sta cercando proprio voi! Il brand sta infatti cercando diverse risorse che vanno dall’addetto vendite allo store manager passando per l’analista programmatore.

 

Di seguito riportiamo tutti gli elementi delle offerte di lavoro richieste.

ADDETTI VENDITE:
Alcott sta cercando delle risorse da impiegare negli store dislocati in tutta Italia come addetti vendite. Si cercano dunque delle risorse che abbiano esperienza pregressa nella mansione, ossia esperienza biennale come addetti vendite. Gli addetti vendite si occuperanno di tutte le attività di animazione del punto vendita (accoglienza clienti, vendita, cassa, assortimento, etc.).Si richiede disponibilità al lavoro su turni e nel weekend, diploma di maturità,attitudine alla vendita e al contatto col pubblico, capacità di gestire lo stress. Alcott desidera assumere dei giovani motivati, dinamici e che desiderino crescere nell’ambito moda. Le sedi di lavoro sono: Mapello, Serravalle, Marghera, Villesse Gutteridge, Noventa di Pieve, Lamezia, Bologna.

 

 

STORE MANAGER:
Alcott sta cercando delle risorse da poter inserire come Store Manager per alcuni dei suoi punti vendita situati in Italia. In particolare lo store manager si occuperà di tutto ciò che concerne le attività di gestione e di vendita all’interno del negozio. Lo store manager si occuperà di molti degli aspetti di gestione del punto vendita tra cui: fornire informazioni e feedback utili al management per introdurre miglioramenti, partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino, gestire le attività di layout e visual merchandising dei prodotti presenti in negozio e infine si occuperà di organizzare le ttività gestionali del punto vendita (corrispettivi, versamenti, foglio presenze, planning orari ed attività, ferie e permessi) in accordo e sotto la supervisione dell’azienda. Come requisiti si richiede il diploma di maturità, ed esperienza pregressa di almeno un anno nel lavoro. Le sedi di lavoro sono Roma est, Mapello.

 

 

MAGAZZINIERI:
Per la sede di Lamezia Alcott sta cercando anche una risorsa da inserire come magazziniere all’interno del suo punto vendita. Si richiede diploma di maturità ed esperienza pregressa.

 

ANALISTA PROGRAMMATORE IN AMBIENTE AS 400:
Per la sede di Nola Alcott sta cercando una risorsa da assumere come analista programmatore. La risorsa, inserita all’interno dell’ ufficio IT, dovrà assicurare lo sviluppo e la manutenzione delle applicazioni, gestire ed intervenire sui eventuali problemi segnalati dagli utenti aziendali e supportare il responsabile IT nella pianificazione ed elaborazione di nuove soluzioni a supporto dei processi aziendali. Si richiedono le seguenti conoscenze: laurea in informatica o laurea equipollente e la conoscenza di RPG, Cobol, Sql, Java. Completano il profilo avere esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione. La sede di lavoro è Nola.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*