Home » Concorsi Pubblici » Concorso per Tecnici in Stp Brindisi Trasporti

Concorso per Tecnici in Stp Brindisi Trasporti

Concorso per Tecnici in Stp Brindisi TrasportiUna delle aziende principali per quanto riguarda il trasporto pubblico nella zona di Brindisi e su tutta la sua provincia. In particolare Stp Brindisi si occupa di coprire il trasporto pubblico urbano nel Comune di Brindisi e integrarlo con il servizio di trasporto via mare nelle acque portuali interne e con il servizio trasporto alunni dalle zone rurali del Comune di Brindisi ed i servizi speciali per diversamente abili e svolgono anche dei servizi complementari quali autolinee occasionali e servizi speciali per esigenze di pubblico interesse.

 

 

L’azienda Stp Brindisi nasce nel dopoguerra: le zone dell’entroterra e del mare pugliese necessitavano di linee di trasporto funzionali tali da connettere tutte le piccole e le grandi zone del territorio. Da quel momento l’azienda si è evoluta ed è cresciuta riuscendo a diventare una delle principali linee regionali pugliesi. Stp Brindisi sta attualmente cercando delle risorse da inserire nel suo staff professionale. Si tratta infatti di tre risorse che corrispondono al profilo tecnico e profilo contabile di “Collaboratore d’ufficio” assunte con contratto di apprendistato professionalizzante.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dell’annuncio lavorativo proposto da Stp Brindisi.

PROFILO TECNICO

REQUISITI DI AMMISSIONE
Per essere assunti da Stp Brindisi nel ruolo di collaboratori d’ufficio con profilo tecnico si richiedono i seguenti requisiti: cittadinanza nell’ambito dell’Unione Europea; età compresa tra i diciotto e i ventinove anni; possesso di Laurea Magistrale nelle classi di Ingegneria ex DM 270/2004 o ad esse equiparate. Inoltre si richiede ai candidati di avere patente di guida di categoria B in corso di validità; conoscenza della lingua inglese livello B1 – Livello intermedio o “di soglia” (QCER); e infine non dovranno essere stati licenziati e non dovranno avere condanne penali e procedimenti penali in corso. Si ricorda che non potranno sottoscrivere contratto di apprendistato coloro che abbiano svolto per una durata superiore ai 18 mesi periodi di lavoro continuativo o frazionato corrispondenti alla stessa qualifica.

 

 

PROFILO CONTABILE

REQUISITI DI AMMISSIONE
Stp Brindisi richiede che i candidati siano in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana o UE, età compresa tra i 18 e i 29 anni, possesso di Laurea Magistrale in Scienze dell’Economia (classe LM-56) o in Scienze Economico-Aziendali (classe LM-77) ex DM 270/2004 o ad esse equiparate.S i richiede ai candidati di avere patente di guida di categoria B in corso di validità; conoscenza della lingua inglese livello B1 – Livello intermedio o “di soglia” (QCER); e infine non dovranno essere stati licenziati e non dovranno avere condanne penali e procedimenti penali in corso.

 

 

 

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Stp Brindisi richiede che le domande di partecipazione siano presentate entro il 15 dicembre 2014. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema del modulo allegato all’avviso; può essere utilizzato anche il modulo stesso.La domanda potrà essere presentata a mano, in busta chiusa e in originale, presso la sede aziendale di STP Brindisi Spa S.S. 613 Contrada Piccoli Z.I. n°246 Brindisi. La domanda potrà essere inoltrata anche mediante raccomandata A.R. ed in tal caso dovrà comunque pervenire nel medesimo termine di scadenza per la presentazione delle domande. Nella domanda dovranno essere indicate tutte gli elementi richiesti nei requisiti ossia titolo di studio, cittadinanza, dati personali, conoscenza della lingua, eventuali periodi di tirocinio o stage, non aver riportato condanne penali o applicazioni di pena ex art 444

 

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*