Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e Assunzioni nella moda Camaieu Italia

Lavoro e Assunzioni nella moda Camaieu Italia

Lavoro e Assunzioni nella moda Camaieu ItaliaCon l’inverno un cambio di guardaroba è necessario: con la stagione fredda possiamo arricchire il nostro armadio di splendidi maglioni, pantaloni e colorate fantasie. Ma come fare per non spendere un occhio della testa? Occorre rivolgersi alle catene di shopping low cost, in grado di coniugare moda e prezzo. Una di queste importanti catene fashion è Camaieu che grazie al suo stile e alla sua ricercatezza riesce a proporre alle sue clienti ogni settimana dei look completi.

 

Camaieu veste la donna di oggi: è un marchio allegro, femminile e colorato sempre pronto a stupire con l’accessorio giusto. Camaieu nasce nel 1984 in Francia e si imporrà ben presto nel panorama internazionale come punto di riferimento per la moda low cost. Camaieu è arrivato infatti a diventare un leader nella moda: vanta 1000 negpzi di cui 600 in Francia e una distribuzione in 18 Paesi. Per non parlare dei suoi dipendenti, altamente professionali e in grado di consigliare prontamente le loro clienti. I dipendenti di Camaieu ormai arrivano ad oltre 6000 e gestistiscono tutti i vari aspetti della vita nel negozio.

 

 

Volete anche voi un’opportunità nella moda? Avete gusto, capacità di ascolto del cliente e senso dello stile? Allora Camaieu sta cercando proprio voi! Il brand è infatti attualmente alla ricerca di nuove risorse da poter inserire nei suoi punti vendita. Si tratta dei profili di Vice Responsabile negozio (2 risorse), una responsabile di negozio e venditrici part time.

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche del profilo lavorativo richiesto dal brand.

VICE RESPONSABILE NEGOZIO:
Camaieu sta cercando per le sue sedi di Parma e Osimo (nei pressi di Ancona) due vice responsabile negozio da inserire attivamente nel punto vendita. Di cosa dovrà occuparsi il vice responsabile negozio? Questa figura professionale dovrà occuparsi di far crescere il punto vendita, soddisfare un numero sempre maggiore di Clienti e incrementare il fatturato facendo leva sulla valorizzazione delle collezioni presenti nello store Camaieu e sul lavoro di squadra. Camaieu Italia sta cercando delle persone che siano appassionate del proprio lavoro, che ascoltino e consiglino il cliente e che sappiano fare lavoro di squadra.

 

RESPONSABILE DI NEGOZIO:
Per la sede di Forlì il brand Camaieu sta cercando una risorsa da inserire come responsabile di negozio. Tra le mansioni del responsabile di negozio vi sono le seguenti: incrementare il fatturato, soddisfare le clienti che scelgono Camaieu per il loro shopping e valorizzare le collezioni del punto vendita. Camaieu cerca una risorsa che sia appassionata del lavoro, che ascolti i clienti e che sappia lavorare in equipe. Completano il profilo il possesso di un diploma di maturità e tre anni di esperienza pregressa nel settore commercio, ristorazione e turismo.

 

VENDITRICI PART TIME:
Per il punto vendita di Pistoia Camaieu sta cercando delle venditrici da inserire nello store. Queste risorse si occuperanno di valorizzare quotidianamente le collezioni, accogliere e consigliare le Clienti nelle loro scelte. Camaieu sta cercando delle venditrici che abbiano un diploma di maturità, che siano appassionate di moda e dinamiche.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*