Home » Offerte di Lavoro » Lavoro con Geox area Corporate e Retail

Lavoro con Geox area Corporate e Retail

Lavoro con Geox area Corporate e RetailGeox è una della aziende principali per quanto riguarda le calzature made in Italy. Geox si contraddistingue per la ricerca dei materiali unita alla tecnologia: grazie alla ricerca Geox ha saputo creare delle scarpe che coniugassero stile e comodità.

 

Se anche voi siete appassionati dal mondo della moda e in particolare da questa azienda allora leggete gli annunci di lavoro di seguito riportati! Geox sta cercando delle risorse da inserire sia nella parte corporate che nella parte retail.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le caratteristiche dei profili richiesti.

Analista Senior processi e organizzazione:
Geox per la sede di Montebelluna sta cercando una risorsa che abbia una laurea in ingegneria Gestionale o materie economiche; tre anni in posizione analoga in azienda del settore moda o in società di consulenza e/o aziende multinazionali modernamente organizzate con coordinamento di risorse; conoscenza degli strumenti di analisi e documentazione dei processi, gradita la conoscenza di ARIS;conoscenza del D. Lgs 231\10 e della Legge 262 e delle loro ripercussioni sull’organizzazione e sui processi aziendali.

 

Responsabile Analisi Costi Logistica:
Per questo ruolo Geox sta cercando una risorsa che risponda ai seguenti requisiti: formazione scolastica di tipo economico/ingegneristica; 5 anni di esperienza in ruolo analogo in aziende strutturate, ottima conoscenza del ciclo di fatturazione attiva/passiva; doti di problem solving e attenzione al dettaglio. La sede di lavoro è Signoressa di Trevignano.

 

Warehouse Manager:
Per il ruolo di manager Geox sta cercando una risorsa che abbia 5 anni di esperienza in ruolo analogo, conoscenza e gestione delle automazioni di magazzino, conoscenza di Office e ottime doti di problem solving e decision making. La sede di lavoro è Signoressa di Trevignano.

 

Pop Material Planner:
Per questo ruolo si cerca una risorsa che supporti il Visual Merchandising Manager nella definizione del Visual Calendar. Si cerca dunque un candidato che abbia esperienza pregressa in ambito Visual, ottime capacità organizzative e di pianificazione di un progetto, buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è Biadene di Montebelluna TV.

 

Store Manager:
Per questo ruolo Geox sta cercando una risorsa che si occupi di gestire il punto vendita del marchio considerandone le attività quotidiane, il personale, la pianificazione e il fatturato. Si cerca infatti un professionista che sappia raggiungere gli obiettivi di budget richiesti e che si occupi attivamente della formazione e della gestione del team vendite del negozio e che inoltre si occupi di sostenere il lavoro di squadra. Per questo ruolo Geox sta cercando una risorsa che abbia i seguenti requisiti: esperienza minima di 3 anni come responsabile di negozio preferibilmente nel settore retail abbigliamento, buona conoscenza dell’inglese e del pc nita al talento per il team building.

 

Sales assistant:
Per il negozio di Ochtrup Geox sta cercando una risorsa da inserire come sales assistant. Il candidato si occuperà di gestire la clientela in negozio e tutto ciò che concerne il sistema vendite dello store. La sede di lavoro è Ochtrup in Germania.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*