Home » Ricerca per Regione » Lavoro Emilia Romagna » Assunzioni per Laureati a Bologna in Philip Morris

Assunzioni per Laureati a Bologna in Philip Morris

Assunzioni per Laureati a Bologna in Philip MorrisPhilip Morris è una delle principali compagnie leader nel settore del tabacco. Il gruppo Philip Morris ha gran parte di questo mercato: fanno parte del brand 15 maechi internazionali (tra cui Malboro). Philip Morris, da azienda leader, ha come focus quello di fornire un prodotto dagli standard superiori che sia sinonimo di qualità per il consumatore finale.

 

 

Philip Morris attualmente viene distribuita in più di 180 Paesi nel mondo per un fatturato di milioni di euro. Siete alla ricerca di un lavoro in una grande compagnia, avete acquisito un ottimo inglese e siete orientati al risultato? Allora leggete gli annunci di lavoro di seguito riportati. Philip Morris sta cercando diverse risorse professionali da inserire nel suo staff.

 

 

Di seguito riportiamo tutti gli annunci di lavoro richiesti dal brand.

Quality Control Manager:
Philip Morris sta cercando una risorsa che abbia un fluente inglese, che abbia esperienze di laboratorio e che sia in possesso di una laurea in ingegneria chimica o in chimica. Il candidato sai occuperà di fornire un sostegno specifico per le attività di sviluppo di processo, tra cui la caratterizzazione di processo, controllo di processo e la convalida di processo. La risorsa cercata da Philip Morris deve inoltre avere 3-5 anni di esperienza lavorativa nel settore farmaceutico. La sede di lavoro è Zola Predosa nei pressi di Bologna.

 

Quality Engineer:
L’azienda sta cercando una risorsa che abbia una laurea in chimica o equivalente e che abbia un ottimo inglese sia scritto che parlato. La risorsa verrà inserita nel team di quality engineering presso la sede di Zola Predosa a Bologna e si occuperà del miglioramento qualitativo del prodotto.

 

Process Technicians (jr e Senior):
Per il ruolo di tecnico Philip Morris sta cercando una risorsa che si occupi della manutenzione e della regolazione degli impianti dell’azienda. La risorsa nel dettaglio si occuperà di garantire che le macchine funzionano a obiettivi di performance, qualità e sicurezza richiesti, identifica incompetenze tecniche e le aree di miglioramento dei dipendenti che lavorano presso le macchine di sua responsabilità e contribuisce al loro sviluppo.Si cerca dunque una risorsa che abbia un diploma tecnico meccanico, elettronico o una laurea di primo livello. Completano il profilo la conoscenza fluente sia scritta che parlata dell’inglese unita alla conoscenza di Office. La sede di lavoro è Bologna.

 

Financial Analyst (Controlling):
Philip Morris sta cercando una risorsa da inserire nel dipartimento fiannziario dell’azienda. Nel dettaglio il candidato si occuperà di analizzare le performance finanziarie del passato e attuali e valutare le tendenze future, al fine di preparare budget annuale.Si cerca dunque un candidato che abbia una laurea in economia o in ingegneria gestionale e che abbia maturato già tra i 3-5 anni di esperienza nell’ambito di industrial controller. Infine si richiede la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo la capacità di analisi, conoscenza degli applicativi di Office e capacità di team working.

 

Sales Representative:
La risorsa cercata da Philip Morris si occuperà di implementare le attività di trade marketing e di garantire il livello di qualità dei prodotti del brand. Si cerca dunque un candidato che abbia un diploma o una laurea, un fluente inglese e che conosca i programmi del pc.

 

 

I candidati che desiderano inviare il proprio CV a Philip Morris possono farlo cliccando sul loro sito alla sezione “job” e successivamente su “apply”.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*