Home » Concorsi Pubblici » Università Bicocca: Concorsi per 7 Amministrativi

Università Bicocca: Concorsi per 7 Amministrativi

C’è chi tra il caos e l’ordine tende a scegliere il caos: si tratta di persone dal carattere ribelle, che hanno bisogno di mantenersi in costante attività e che rendono al meglio in tutte quelle attività lavorative in cui è richiesto continuo dinamismo e cambiamenti.

amministrativiChi preferisce l’ordine, al contrario, tenderà verso un tipo di attività più calmo e più incline alla sua natura: non necessariamente una professione monotona, ma sicuramente un impiego in cui l’ordine e la meticolosità vengono al primo posto.

Per lavorare in ambito amministrativo si tratta di qualità essenziali: l’Università degli Studi di Milano Bicocca ha bandito 3 concorsi per amministrativi, finalizzati all’assunzione di 5 unità di personale da impiegare in diversi uffici dell’Ateneo.

 

L’Università degli Studi di Milano Bicocca ha bandito 3 concorsi pubblici, per esami, finalizzati all’assunzione di 7 unità di personale nel ruolo di amministrativi, da assumere con contratto a tempo determinato presso diversi dipartimenti dell’ateneo. Ecco nel dettaglio come sono stati ripartiti i posti messi a concorso dalla Bicocca:

  • Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n.3 unità di personale di Categoria D, posizione economica D1, Area Amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (12 mesi) presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, per le esigenze dell’Area della formazionee dei servizi agli Studenti (COD. 5734)
  • Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n.3 unità di personale di Categoria C, posizione economica C1, Area Amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (12 mesi) presso l’Area della Formazionee dei servizi agli Studenti, per le esigenze del Settore Orientamento (COD. 5693)
  • Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di n.1 unità di personale di Categoria C, posizione economica C1, Area Amministrativa, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (12 mesi) e parziale all’83,3%, presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, per le esigenze di internazionalizzazione del Dottorato di ricerca in Scienza e nanotecnologia dei Materiali e del Network PCAM (Cod. 5713)

 

Per prendere parte alle selezioni, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti generali:

  • avere un’età non inferiore agli anni 18
  • essere in possesso della cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di altro Stato membro della Unione Europea
  • avere pieno godimento dei diritti civili e politici
  • possedere l’idoneita’ fisica all’impiego
  • essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi militari

 

Per partecipare ai concorsi, è necessario inviare la domanda di partecipazione entro il 2 Maggio 2016.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*