Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro Milano » Lavoro per 8.000 Spalatori da 1100 Euro al Mese

Lavoro per 8.000 Spalatori da 1100 Euro al Mese

La stagione invernale, anche se non si direbbe dalle temperature, è alle porte, dopo un lunghissimo autunno che ha lasciato degli strascichi piuttosto pesanti in molte zone d’Italia.

Lavoro per 8.000 Spalatori da 1100 Euro al MeseIl clima mediterraneo a cui siamo sempre stati abituati sta subendo cambiamenti non da poco nel corso degli anni e le violentissime piogge periodiche, alternate a giorni di temperature elevate, ne sono la più chiara dimostrazione.

La domanda che tutti ci poniamo è se e quando arriverà l’inverno o se invece, questa volta, in Sicilia si trascorrerà il 25 Dicembre sulla spiaggia.

 

Nell’attesa che il meteo risponda ai nostri quesiti non possiamo certo restare con le mani in mano: in molte Regioni, anche se attualmente non ve n’è l’esigenza pressante, è necessario prepararsi per la neve, al fine di non trovarsi impreparati a fronteggiare importanti nevicate. Per questo l’Amsa, Azienda Milanese Servizi Ambientali, offre lavoro per operatori ecologici e spalatori di neve per la stagione invernale.

 

L’AMSA, acronimo di Azienda Milanese Servizi Ambientali, è l’azienda municipale che gestisce la pulizia delle strade e la presa in carico del ciclo di rifiuti a Milano e nell’hinterland. L’azienda è operativa anche nei comuni vicini, come Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio. I numeri dell’Amsa, in continua crescita di anno in anno, sono di per sé un ottimo biglietto da visita: 272 kilometri quadrati di area, 3.300 dipendenti, di cui 2.800 impegnati nella raccolta dei rifiuti e nella pulizia e spazzamento delle strade, al servizio di oltre 2,3 milioni di cittadini.

 

Ecco, nel dettaglio, le posizioni offerte da Amsa:

Operatori Ecologici

Per candidarsi, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • licenza media
  • disponibilità a lavorare su turni (in reperibilità e presenza nei giorni festivi)
  • attenzione e precisione per il servizio svolto, spirito di gruppo

Spalatori di neve

  • ogni turno di lavoro avrà una durata di 8 ore
  • gli spalatori verranno contattati dall’azienda, qualora ci fosse necessità, con una tempestiva comunicazione dell’ora e del luogo di ritrovo
  • la retribuzione sarà di 100 euro lordi (75 euro netti) di giorno e di 120 euro lordi (90 euro netti) in caso di chiamata notturna

 

 

Per candidarsi, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato dalla documentazione richiesta, all’azienda, il prima possibile. Per maggiori informazioni sui profili e sull’azienda, è possibile visitare la pagina Lavora con Noi sul portale web dell’Amsa.

www.amsa.it/gruppo/cms/amsa/lavora/index.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*