Home » Offerte di Lavoro » Lavoro e Assunzioni in BASF per neolaureati e Diplomati

Lavoro e Assunzioni in BASF per neolaureati e Diplomati

BASF è una delle più importanti realtà nel settore chimico. Si tratta infatti di un’azienda leader non solo in Italia ma anche nel mondo: BASf conta infatti 380 siti produttivi in grado di soddisfare le esigenze dei suoi clienti mondiali.

Lavoro in BasfI prodotti trattati da BASF sono molteplici: l’azienda si occupa infatti della produzione di prodotti chimici, plastici, agrofarmaci, petrolio e gas. BASF sta cercando delle risorse qualificate per ampliare il suo team di esperti: si tratta di Process Engineer, Senior Plant Engineer, ma anche Credit manager e Buyer.

 

 

Di seguito riportiamo tutte le candidature richieste da BASF nel dettaglio.

Facility Asset Manager:
Il candidato si occuperà di definire i piani di manutenzione e verrà inserito come Project Leader per gli investimenti di ristrutturazione. La risorsa cercata da BASF ha le seguenti caratteristiche: età non superiore ai 29 anni, Laurea in Ingegneria Edile/Architettura, Ingegneria Civile/Ambientale, Ingegneria Gestionale, conseguita a pieni voti,da non oltre 18 mesi. Si richiede inoltre fluente inglese e discreta conoscenza di tedesco o spagnolo.

 

Management Accounting Specialist:
Per questo ruolo BASF sta cercando una risorsa che supporterà i Reparti di Produzione, i Controller divisionali e il Centro Servizi europeo nella gestione del calcolo costo prodotto e nell’analisi degli
scostamenti. Si cerca dunque una risorsa che abbia un’età non superiore ai 29 anni, una Laurea in Economia e Direzione d’Impresa, conseguita a pieni voti, da non oltre 18 mesi. Il candidato deve avere un ottimo inglese. Requisiti preferenziali saranno: certificazioni di partecipazione a Master post-universitari in Auditing and Managerial Accounting, buone conoscenze in ambito economico aziendale e attitudine al cambiamento.

 

Process Engineer:
BASF sta cercando una risorsa che sia in possesso di una Laurea magistrale in Chimica industriale o in Ingegneria chimica con esperienza pregressa di 3-5 anni in ruoli analoghi. Si richiede inoltre fluente inglese e capacità di pianificazione e analisi.

 

Tirocinio Risorse Umane:
BASF sta cercando dei tirocinanti da inserire nel comparto di risorse umane che rispondando alle seguenti caratteristiche: laurea in materie umanistiche,economia, legge o scienze politiche, spiccato interesse per l’ambito delle Risorse Umane e conoscenza fluente della lingua inglese unita a quella dei principali strumenti informatici.

 

Junior Credit Manager:
Per questo ruolo BASf sta cercando un candidato da inserire nell’area finanziaria che sia in possesso di una laurea in Economia e grandi capacità analitiche e di problem solving. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza della lingua tedesca sarà considerato un plus.

 

Project Engineer:
BASF cerca un dipendente da inserire nel team dell’area tecnica che risponda ai seguenti requisiti: non abbia più di 29 anni e sia in possesso di una Laurea magistrale in Ingegneria Chimica, conseguita a pieni voti, da non oltre 18 mesi. Il candidato ideale deve conoscere in modo fluente l’inglese e preferibilmente spagnolo o tedesco.

 

Senior Plant Engineer:
Il candidato cercato da BASF deve essere un ingegnere chimico o meccanico o elettrico con solida esperienza nell’ambito del Project Engineering e deve possedere buone competenze tecniche, conoscenza del pacchetto Office e del sistema SAP e conoscenza della lingua inglese.

 

Buyer Indirect Procurement:
BASF sta cercando un candidato da inserire nel team Indirect Procurement Hub South, Italy and Greece. Si cerca dunque un candidato in possesso di una a Laurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Civile/Ambientale, Ingegneria Gestionale, conseguita a pieni voti da non oltre 18 mesi e deve sapere in modo fluente l’inglese e possibilmente il tedesco o lo spagnolo.

 

Project Engineer:
BASF sta cercando una risorsa da inserire nel comparto strutturale e impiantistico che sia in possesso di una laurea in ingegneria chimica conseguita a pieni voti e che abbia un fluente inglese. Requisiti preferenziali saranno:certificazioni di partecipazione a Master, motivazione a operare nell’area Production/Engineering e stage in azienda.

 

Credit Officer:
Per l’area credito BASF è alla ricerca di un candidato che sia in possesso di una laurea in Economia e ha maturato esperienza nella gestione del recupero crediti. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del programma gestionale SAP sarà considerata un plus.

 

E & I Engineer:
Il candidato dovrà lavorare sulla parte elettrica e strumentale del sito BASF e per questo dovrà avere determinati requisiti. Si cerca dunque un candidato é laureato in Ingegneria dell’Automazione o Elettrica / Elettronica /Elettrotenica con una solida conoscenza della progettazione specialistica elettrostrumentale e di automazione integrata e una buona conoscenza della strumentazione di processo 4-20 mA, delle infrastrutture elettriche di generazione e distribuzione di potenza.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*