Home » Ricerca per Regione » Lavoro Lombardia » Lavoro per 200 Consulenti in Sorgenia

Lavoro per 200 Consulenti in Sorgenia

Tra le aziende leader italiane per la produzione di energia elettrica e del gas naturale spicca il nome di Sorgenia. Si tratta di un’eccellenza del Made in Italy nel campo dell’energia: sono ormai oltre 10 anni che Sorgenia rifornisce ben 400.000 clienti e ha impianti di generazione elettrica di ultima generazione.

Lavoro per 200 Consulenti in SorgeniaSorgenia nasce nel 1999 e pian piano grazie all’ingresso nel segmento di mercato delle piccole e medie imprese, all’inizio della fornitura di gas dai paesi libici è diventata un’importante azienda di riferimento per la distribuzione di energia. Sorgenia è sempre alla ricerca di personale qualificato, che sia in grado di mettersi in gioco e che abbia una mentalitĂ  dinamica.

 

Cercasi 200 consulenti energetici entro fine anno. Sorgenia, societĂ  attiva nel settore dell’elettricitĂ  e del gas naturale, è infatti alla ricerca di duecento nuovi professionisti in tutta Italia ai quali offrire “un trattamento economico tra i migliori del mercato, un percorso di formazione continuo, concrete opportunitĂ  di crescita, affiancamento alla vendita e la gestione del portafoglio clienti creato”. Lo rende noto Sorgenia in un comunicato.

La figura del consulente energetico ricercata per il segmento delle pmi dovrĂ  fornire soluzioni efficaci e concrete che soddisfino le esigenze del cliente anche nella successiva attivitĂ  di assistenza e consulenza, confrontandosi direttamente con i responsabili aziendali.

 

Il candidato ideale ha una consolidata esperienza nelle vendite, meglio se maturata nel settore energetico, è iscritto alla Camera di Commercio (Enasarco) ed è automunito.

 

I candidati che desiderano visionare le offerte di lavoro di Sorgenia possono farlo cliccando sul portale dell’azienda alla voce “lavora con noi”. –> www.sorgenia.it/chi-siamo/lavora-con-noi.html

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*