Home » Concorsi Pubblici » Concorso per Amministrativi Diplomati in Sardegna

Concorso per Amministrativi Diplomati in Sardegna

L’acqua è stata l’alfa e l’omega per molte civiltĂ  umane che, nate sulle sponde fertili di un grosso fiume, si sono ritrovate sommerse dalle sue violente correnti: triste sorte che ancora oggi affligge tutti quei nuclei urbani, piccoli o medi, che sono situati sulle sponde di un vorso d’acqua.

Concorso per Amministrativi Diplomati in SardegnaNon è facile convivere con la natura a volte, anche perchĂ© dalla sua volontĂ  dipende la nostra sopravvivenza, in modo particolare proprio per quanto riguarda l’acqua.

Gestire la rete idrica di un territorio diventa dunque un compito delicato in quelle regioni in cui le risorse idriche scarseggiano: l’Abbanoa, azienda idrica della Sardegna, ha bandito per questo un concorso per amministrativi, finalizzato all’assunzione di 6 coordinatori amministrativi senior ciclo attivo.

 

 

Abbanoa è l’azienda che si occupa della gestione del servizio idrico integrato dell’autoritĂ  d’ambito della Sardegna e si occupa in particolar modo della raccolta e della depurazione dei reflui civili e industriali e del riuso delle acque affinate dopo la depurazione per usi irrigui civili. L’Azienda ha indetto una selezione pubblica per la selezione di 6 amministrativi da assumere a tempo determinato con un contratto della durata di 3 anni nel ruolo di Coordinatori Amministrativi Senior Ciclo Attivo.
La selezione è articolata in: una prova preselettiva, una prova scritta e una prova orale. Le prove d’esame verteranno principalmente su: gestione clienti, fatturazione e gestione degli incassi.

 

Per prendere parte al concorso, è necessario essere in possesso delle seguenti caratteristiche:

  • aver conseguito il diploma di scuola media superiore
  • avere alle spalle una consistente esperienza di almeno tre anni in aziende commerciali che operano in attivitĂ  intermediarie nella distribuzione, nella distribuzione commerciale o nei servizi al dettaglio con almeno 250 dipendenti
  • aver conseguito, a livello specialistico, competenze significative e prevalenti nelle attivitĂ  indicate nel profilo professionale richiesto con ruolo di coordinamento risorse o di gestione amministrativa in autonomia di clienti business

 

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare la domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, entro e non oltre il 16 Dicembre 2014.

Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrĂ  pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*